Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Senior Italian Open 2022

 

Argentario Golf Club

Da Venerdì 21 Ottobre 2022
a Domenica 23 Ottobre 2022
Organizzato da Argentario Golf Club
Contatto  Tel. +39 0564 888 525 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Monte Argentario

 

L’Argentario Golf Club di Porto Ercole ospiterà il Senior Italian Open dal 21 al 23 ottobre 2022. Questo prestigioso evento sportivo permetterà a tutti coloro che vi assisteranno di vedere da vicino i migliori giocatori professionisti over 50.L'ingresso è libero!

 

Il valore dei partecipanti si arricchisce di giorno in giorno e fra le leggende che saranno in campo: il neozelandese Michael Campbell, vincitore di un US Open; l’inglese Barry Lane, vincitore di 5 European Tour; lo scozzese Paul Lawrie vincitore dell’Open Championship e giocatore di Ryder così come Phillip Price; il francese Thomas Levet nonché gli italiani Peppo Canonica, Costantino Rocca e molti altri campioni. 

 

L’Argentario Golf Club aspetta con entusiasmo sia amanti che neofiti del golf, con la possibilità di seguire le gare ma anche di partecipare attivamente e vivere l’esperienza di un Open, facendo parte della squadra dedicata all’organizzazione dell’evento.

 

Argentario Golf Club

Località Le Piane

Monte Argentario

Italia
58019