Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Il Bar del Porto presenta Michele Zarrillo in “Blu Tour”

 

Bar Del Porto

Da Venerdì 26 Agosto 2022 -  22:30
a Sabato 27 Agosto 2022 - 01:00
Organizzato da Caffè Mauro Retail - Bar del Porto
Contatto  3473830876
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Monte Argentario

 

Ritorna, come ogni estate “Waves of Music”, la rassegna musicale in riva al mare, giunta alla sua quarta edizione ed ideata dal Bar del Porto, storico locale dell’Argentario, icona della Dolce Vita.

Negli anni molti artisti si sono esibiti nel dehor sul mare, tra gli altri Luca Barbarossa, Tosca, Danilo Rea, Fabio Concato ed artisti come Tony Momrelle, Bungaro, Karima, Greta Panettieri ed Eleonora Bianchini.  

Il 26 Agosto alle 22:30 vedrà esibirsi Michele Zarrillo in “Blu tour”, spettacolo emozionante in cui celebrerà 40 anni dall’uscita di “UNA ROSA BLU’.

Michele Zarrillo allieterà il pubblico in un viaggio carico di ricordi ed emozioni che ripercorrerà i suoi successi da “Una rosa blu” che ha compiuto 40 anni, a La notte dei pensieri, L’elefante e la farfalla, Cinque giorni. Con lui sul palco Roberto Guarino alle chitarre.

Zarrillo è uno dei cantautori più noti ed un grande interprete della scena musicale italiana. Firma brani anche tra gli altri per Renato Zero e Ornella Vanoni.

Nel corso degli anni ha narrato nelle sue canzoni in modo molto personale ed autentico storie di quotidianità, di rapporti personali, di emozioni. Momenti musicali che hanno consacrato l’amore del suo pubblico.

L’Artista è nato a Roma nel 1957. Esordisce artisticamente negli anni ‘70 come chitarrista, fondando i “Semiramis”, e negli anni successivi si rivela come autore di grande talento. Da lì a poco, comincerà ad interpretare le sue canzoni, vincerà un festival di Castrocaro (1979) e poi Sanremo (sono ben 13 le sue partecipazioni e una vittoria nella categoria Nuove Proposte nel 1987 con “La notte dei pensieri”) e le hit in classifica: ad oggi ha venduto oltre quattro milioni di dischi. In particolare “Una rosa blu”, ottengono un nuovo strepitoso successo arrivando a quota 600.000 copie di vendite che, aggiunte a oltre 120 concerti effettuati in pochi mesi, portano alla definitiva consacrazione dell’artista.  

La prenotazione è obbligatoria.

 

Bar Del Porto

Lungomare Strozzi, 6

Porto Ercole

58018