Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

A tutta Macchiaiola

 

Ristorante Non Solo Eat Art s

Da Mercoledì 03 Agosto 2022 -  19:30
a Domenica 07 Agosto 2022 - 22:00
Organizzato da Jonathan Sapio
Contatto  3469444869
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Seggiano

 

A SEGGIANO presso il " RISTORANTE non solo EAT ART s... " , proponiamo un percorso degustativo unico per la materia prima utilizzata,la Macchiaiola Maremmana, razza di Suino Nero pregiatissima ed unica dell'Allevamento IL FELCETONE a Seggiano.

Partiremo con gli strepitosi salumi senza utilizzo del pepe ne di conservanti, con lunghissime stagionature, dove troveremo nel grasso omega 3 e 6, una pasta fatta in casa con farine Bio della Val d'Orcia macinate a pietra con un sugo bianco di sola salsiccia di Macchiaiola cotta senza aggiunta di olio e sale dal sapore unico ed intenso, inotre un'arista con contorno di zucchine fresche appena colte dalle stesse allevatrici per poi terminare con dei tartufini dolci con marmellata di prugne non bio ma Naturali sempre della stessa azienda agricola.

Ma un digestivo?!? ovviamente un idroalcolico fatto da noi in casa con le mele cotogne colte in autunno scorso insieme a Gianna e Tinti le custodi della Macchiaiola e non solo!

Tutto questo lo trovate nel ristorante che si trova all'interno del meraviglioso parco artistico IL GIARDINO DI DANIEL SPOERRI, visitabile se volete pagando un ticket a parte dal mercoledi alla domenica dalle 10,30.

Prezzo degustazione: antipasto, primo, secondo con contorno,dolce,acqua e digestivo € 75 a coppia

Tutte le portate saranno disponibili anche singolarmente con prezzo alla carta.

Per info e prenotazioni: Jonathan 3469444869

Evento/menu fino ad esaurimento materie prime.

 

Ristorante Non Solo Eat Art s

Giardino di Daniel Spoerri Strada Provinciale Pescina

Seggiano

58038