Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Erminio Sinni - Tra le costellazioni Tour - Festival Le Crociere -

 

Teatro della Laguna Orbetello

Mercoledì 27 Luglio 2022, 21:30
Organizzato da M.Arte, Festival Le Crociere
Contatto  0564 860447
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Orbetello

 

Il 27 luglio sale sul palco, forte del suo successo a The Voice, Erminio Sinni, cantautore, poeta, romano d’adozione e toscano di nascita, rimasto nei cuori del pubblico italiano con il suo successo “E tu davanti a me”, annoverata tra gli evergreen cantautoriali più diffusi nei pianobar italiani.

Icona del genere, re dei Night romani come “La Cabala”, il locale più importante d’Europa, dove fu apprezzato dalle personalità più importanti del tempo ed ebbe modo di duettare con Liza Minelli, Frank Sinatra, Joe Cocker, ma anche di lanciare una Paola Turci e prestare il piano ad uno sconosciuto Cammariere.

Sinni è noto al pubblico televisivo che lo ha visto duettare con Loredana Bertè in prima serata sul brano “Anima Carbone”, e a Sanremo 2021 nella serata dei duetti con Gio Evan. Nel frattempo, in piena pandemia ha inciso “A mano a mano”, la cover che tanto ha colpito il pubblico di RAI 1, e ha lanciato con la propria etichetta due singoli “La Terrazza” e “Perdersi per sempre” tornando ad una scrittura melodica pop.

 

https://www.ticketone.it/event/erminio-sinni-teatro-della-laguna-15309191/

 

 

Info  Iat Orbetello - piazza della Repubblica n. 1
Tel. 0564 860447

 

Teatro della Laguna Orbetello

Lungolago Marinai d'Italia

Orbetello

58015