Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Dirotta su Cupi Live al Movida

 

Bar Movida

Martedì 05 Luglio 2022, 21:15 - 23:45
Organizzato da Dirotta su Cupi e Savino Giacomantonio
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Serata all'insegna del cantautorato italiano e del divertimento.
Ingresso libero
I DSC sono una band di sette elementi che ha deciso di proporre brani del cantautorato italiano, scelti però tra quelli più particolari e meno inflazionati.
De Andrè, Bobo Rondelli, De Gregori, CSI, Caputo, Stefano Rosso e Rino Gaetano sono solo alcuni dei cantautori che verranno scomodati, in una continua alternanza di voci e strumenti, cercando di carpire l’essenza dei brani ma non rinunciando a farli propri con arrangiamenti molto curati, dettati non solo dal numero dei componenti e dalla strumentazione messa in campo (oltre agli strumenti classici compaiono fisarmonica, percussioni, armonica, sintetizzatori, tanto per citarne alcuni), ma anche dalla capacità di interscambiarsi nel canto e nell’esecuzione.
Tutto questo senza prendersi eccessivamente sul serio e senza eccedere nel virtuosismo. Sarà una serata all’insegna dell’interazione con il pubblico e del divertimento. L’obbiettivo è far emozionare gli spettatori attraverso l’esecuzione di brani curiosi e rari, e di rispolverare nella memoria dei “cultori” pezzi conosciuti ma tenuti gelosamente nascosti dentro di sé. I DSC: Dino Simone, Giammarco Bragagni, Marco Vagheggini, Marco Battaglia, Davide Guelfi, Savino Giacomo Antonio, Simone Caoduro

 

 

Bar Movida

Piazza Martiri d'Istia

Grosseto

58100