Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Caldana Colorata Colorata

 

Caldana

Domenica 03 Luglio 2022, 19:00
Organizzato da Caldana in Maremma, Ilaria Krismer e Judith Sepp
Contatto  339 1284612
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Gavorrano

 

Domenica 3 Luglio dalle ore 19.00 il centro storico di Caldana si trasformerà in un'unica grande tavolata in festa! L’evento è aperto a tutti, basta una conferma di partecipazione al numero  339 1284612.


La cena parte come iniziativa all'insegna della comunità, ciò significa che ognuno potrà mettere un po’ di farina del suo sacco nell'evento.


Come partecipare?
Ci sono due modalità:
1. prenotando uno dei tavoli disponibili per poi allestirlo personalmente seguendo il tema della serata e uno dei vari menù proposti dai ristoratori di Caldana
2. aggiungendosi alla festa con il proprio tavolino e le proprie pietanze portate da casa oppure sempre ordinando un menù d'asporto

Per chi venisse da fuori, vi è la possibilità di pernottare (sempre chiamando il numero 339 1284612 oppure visitando il sito http://www.coop-era.it/caldana/) nel paese che ospita l'evento, grazie al Progetto di Ospitalità Diffusa, portato avanti da Ilaria Krismer e Giancarlo dell’Orco, Presidente CoopERA, Destination Manager e Founder Progetto Borghi.


La “Cena Social” colorerà e vivacizzerà i vicoli e le piazze, grazie alle presenze e ad alcune sorprese inserite nella serata. Attraverso un abbigliamento colorato, gioioso e da festa, una tavola decorata all’occasione, cibi profumati e colorati, ognuno darà il suo tocco personale alla serata.

Verranno premiati la tavola più bella ed il look più azzeccato.

Un ultimo, ma non meno importante aspetto di questa serata sarà la sostenibilità. Preme mostrare e dare buon esempio come con creatività e semplicità ci si può riunire, evitando il solito impatto ecologico negativo.


No alla spazzatura, ai piatti di plastica e all’usa e getta!


Sì ai piatti di ceramica, alle tovaglie e ai tovaglioli di stoffa, magari portandosi tutto ciò in un simpatico cestino.

 

Caldana

Caldana

58023