Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Le sommelier

 

Teatro del Ciliegio

Venerdì 08 Aprile 2022, 21:15
Organizzato da Monterotondo Marittimo, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e l’impresa culturale Officine Papage
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Monterotondo Marittimo

 

LE SOMMELIER venerdì 8 aprile ore 21:15  Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo


La Stagione 2022 del Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo si chiuderà venerdì 8 aprile alle 21.15 con Le sommelier, divertente e coinvolgente spettacolo ispirato alla cultura del vino.

Una performance “effervescente” fatta di calici e bottiglie, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore.

Questo e altro ancora è Le Sommelier, un viaggio nel mondo dell'enologia ad alto tasso di comicità, proposto dalla compagnia Freakclown, che reinterpreta a modo suo i simboli e i riti legati alla bevanda di Dioniso (non a caso, dio del teatro, oltre che dell'ebbrezza).


In scena saliranno i due attori-clown Alessandro Vallin e Stefano Locati, artisti provenienti dal Cirque du Soleil, autori e interpreti della rappresentazione. Alessandro e Stefano si trasformeranno in improbabili e simpatici sommelier grazie alla regia di Philip Radice, dando vita ad una performance che intreccia musica dal vivo, acrobatica, illusionismo, magia e poesia. Tra battute surreali e virtuosismi enologici i Freakclown si sono esibiti in teatri, circhi e piazze di tutta Italia, ma anche all’estero in Germania, Portogallo, Francia, Svizzera, Spagna, Sud Africa.


La Stagione 2022 si realizza grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale di Monterotondo Marittimo, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e l’impresa culturale Officine Papage.


BIGLIETTI
Spettacolo fuori abbonamento.
Intero EURO 10,00 – ridotto EURO 8,00. Prevendita online su liveticket.it e il giorno di spettacolo presso la biglietteria del teatro dalle ore 20.00. Prenotazione biglietti tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite chiamata o messaggio al numero 334.2698007 il giorno che precede lo spettacolo e il giorno di spettacolo nel seguente orario 16:00-18:00.

Si prega di arrivare in teatro almeno 20 minuti prima dell'inizio della performance, per agevolare il controllo del Super Green Pass e l'organizzazione della sala.


Comunicato stampa a cura di Officine Papage

 

Teatro del Ciliegio

Largo Magenta

Monterotondo Marittimo

58025