Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Irish in Musica - Ricettario Acustico

 

Irish Soul Pub

Giovedì 24 Marzo 2022, 20:00
Organizzato da Irish Soul Pub
Contatto  348 6766111
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Giovedì 24 marzo vi aspettiamo con la musica dei RICETTARIO ACUSTICO!
Il gruppo riveste con le proprie ricette diversi generi musicali che vanno dal rock, country, blues, pop, mischiando dosi diverse di energia, sentimento, grinta, ma con un unico comune ingrediente: la passione per la musica.
La scaletta spazia dal Blues di Bonne Raitt con Love me Like a Man e Eric Clapton Layla passando per la west coast con Listen to the Music per finire al rock di Janis Joplin, Alanis Morissette, Skunk Anansie, Beth Art e approdare ai pezzi di artisti come Elisa, Adele...La rivisitazione acustica dei brani è opera dell'interpretazione personali di Francesco Samà alla chitarra, Fabio Amarugi al basso, Silvia Ciabattini alla voce e Enrico Resta alla batteria o percussioni. Le varie esperienze musicali di ciascuno di loro, hanno contribuito a formare un'identità personale, unica e riconoscibile, con la quale cercano di coinvolgere e far avvicinare a questo mondo musicale anche chi ha gusti più lontani.
Perché tutto sia molto rock!

 

Gradita prenotazione.


L'Irish Soul Pub continua a sostenere la Musica dal Vivo e ad attenersi alle linea guida per evitare la diffusione del Covid19

 

Irish Soul Pub

Piazza del Mercato 23

Grosseto

58100