Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Ballata d'Autunno

 

Cinema Teatro Metropolitan

Giovedì 17 Marzo 2022, 21:00
Organizzato da Teatro Metropolitan
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0565 30385
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Piombino

 

Giovedì 17 marzo alle 21 sul palco del Metropolitan andrà in scena “Ballata d’autunno” con Marta Finazzi e Nicolas Benincasa: uno spettacolo prodotto dal “Teatro delle foglie” che rientra nella rassegna di ContaminaOff.

Un’opera multidisciplinare che unisce il teatro d’ombre, il mimo, l’acrobatica aerea, la danza, la manipolazione e il clown. Una favola moderna in cui si mescolano alla forza del circo, la poesia del teatro di figura e l’improvvisazione del teatro di strada, veicolati dal linguaggio universale del corpo, dello sguardo e delle ombre.

In attesa dello spettacolo teatrale giovedì 17 marzo alle 17 alla Biblioteca Civica Falesiana si terrà l’evento di Scenari e Visioni, curato dall’associazione Lotus in collaborazione con Agita, “Comunicare senza parole, dialogare con l’immaginazione”: un laboratorio pratico che introdurrà il tema dello spettacolo per genitori, bambini e chiunque sia curioso di come tenere la propria immaginazione e capacità visionaria per muoversi nel mondo reale.

I biglietti sono in vendita sul portale www.eventipiombino.it e dalle 16 di giovedì 17 marzo alla biglietteria del Metropolitan.

 

Mentre, per l’evento in biblioteca è necessario prenotare ai numeri: 388 3679760 – 333 5223339 o mandare un email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per informazioni: Teatro Metropolitan (piazza Cappelletti 2) 0565 30385 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Ufficio Cultura del Comune: 0565 63429, 0565 63321 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Cinema Teatro Metropolitan

Piazza Cappelletti 2

Piombino

57025