Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Toscano per la Cultura - Amori sui Generis - Presentazione libro

 

Toscano Collezioni

Venerdì 11 Febbraio 2022, 17:00
Organizzato da Toscano Alta Sartoria
Contatto  press@toscano collezioni.com
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Venerdì 11 Febbraio, alle ore 17:00, Toscano Alta Sartoria – nell’ambito del progetto contemporaneo “Toscano per la cultura”, nato con l’intento di promuovere e valorizzare le realtà artistiche e culturali del territorio della Maremma – all’interno del proprio spazio espositivo di via Genova 5 presenta il libro "Amori sui Generis" pubblicato da Edizioni Heimat e curato da Dianora Tinti. All'evento parteciperà anche l'assessore alla cultura del comune di Grosseto Luca Agresti.
Una raccolta di racconti, questa, che nasce dalla comune passione per la parola di un gruppo di scrittori, giornalisti, insegnanti, editor e amanti dei libri e che ha come tema l'amore, in tutte le sue sfaccettature.
Oltre a Dianora Tinti, gli autori sono: Elisa Baiocchi, David Berti, Enrico Bistazzoni, Irene Blundo, Milena Cazzola, Francesca Ciardiello, Deborah Coron, Agata Florio, Silva Gentilini, Laura Giorgi, Roberto Guerrini, Patrizia Guidi, David La Mantia, Ranieri Mantovani, Silvia Meconcelli, Giacomo Moscato, Laura Parlanti, Fulvia Perillo, Roberta Pieraccioli, Giuseppina Scotti, Lina Senserini e Letizia Stammati.



 

Toscano Collezioni

Via Genova, 5

Grosseto

58100