Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Compleanno Irish Soul Pub

 

Irish Soul Pub

Giovedì 23 Dicembre 2021, 20:00
Organizzato da Irish Soul Pub
Contatto  348 676 6111
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Vieni a festeggiare il nostro COMPLEANNO!
Spettacolo Flair e cocktail personalizzati con i due bartender campioni Giorgio Chiarello e Daniela Istrate e musica con i "The Groovin' Groupies"!
Barman flair: Giorgio Chiarello
Classe 1987 è un campione italiano di Flair Bartending il più titolato d’Italia e tra i più forti a livello mondiale e il suo nome compare nei primi posti della grading list WFA.
Vincitore di una delle tappe del RoadHouse una delle competition più ambite nel settore del flair bartending.
In qualità di esperto nel settore ha svolto progetti relativi alle tecniche di American Bartending all’estero e in diverse città d’Italia.
Ha partecipato anche a delle trasmissioni televisive: "Tú sí que vales” su Canale 5 e “Si può fare” su Rai 1.
Svolge in giro per il mondo vari tipi di attività come MasterClass, Flair Show e Competizioni, è stato anche in Corea, Tokyo e ad Yokohama dove ha prestato la sua collaborazione presso le prestigiosi sedi il "New Jack" e il “Bee’s Knees” alcuni dei migliori top cocktail bar presenti in Giappone.
Giorgio, ad oggi, vanta all’attivo parecchie vittorie in competizioni svolte a livello nazionale ed internazionale.
Silvia Daniela Istrate
Classe 1989 è fra le Flairbartender più titolate d’Europa! Per due anni consecutivi ha vinto tutte le competizioni italiane ed Europee come Best Female! Inoltre partecipando per la quinta volta alle finali mondiali di Road House conquista per la seconda volta il titolo di Best Female in the world(Migliore donna Flair bartender al mondo)
Dopo aver lavorato per due anni come trainer in due scuole di bartending a Roma, collaborato con la famosa catena di alberghi Tivoli hotel come guest bartender, oggi è una performer,competitor e organizzatrice di MasterClass di Flair e Bartending! Fra le partecipazioni internazionali quelle di New Delhi, Parigi, Lettonia, Germania, Zakinthos, Londra, Bruxelles, Portogallo, Africa, Bucarest Budapest etc!
Attualmente sta lavorando a un nuovo progetto insieme alla Flairventure rinomata azienda di Budapest! Insieme a loro organizza eventi e show di Flair in giro per il mondo! Oltre a gare,
scuole di formazione, eventi e viaggi, Daniela e arrivata a fare anche qualche comparsa nella serie televisiva “E arrivata la felicità” , “Amici come prima” con il grande Christian de Sica.
La più recente e la sua partecipazione allo show televisivo Romanian’s got talent.

 

Irish Soul Pub

Piazza del Mercato 23

Grosseto

58100