Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

" Giulietta degli spiriti " evento speciale al Saturnia Film Festival 2021

 

Palazzo Orsini

Domenica 08 Agosto 2021, 21:00 - 23:30
Organizzato da Saturnia Film Festival
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Cinema e TV
Comune di Pitigliano

 

Dopo l'evento di Rocchette di Fazio del 7 agosto, la carovana del Saturnia Film Festival si sposterà in quel di Pitigliano per un altro appuntamento imperdibile, quello con l'omaggio a Tullio Pinelli, sceneggiatore di Federico Fellini con, la proiezione l'8 agosto, alle ore 21, del film Giulietta Degli Spiriti in piazza Fortezza Orsini (evento in collaborazione con il Comune di Pitigliano e la Pro-loco Pitigliano).

Nella stessa serata sarà proiettato May I Have This Seat, il cortometraggio firmato dal pluripremiato regista pakistano-americano, Tabish Habib, vincitore del premio per la miglior sceneggiatura dedicato a Pinelli della quarta edizione del Saturnia Film Festival. 


INGRESSO GRATUITO Posti limitati: per tutti gli eventi è prevista la prenotazione obbligatoria scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per accedere all'evento è richiesta la presenza del Green Pass (tampone negativo o vaccinazione da esibire all’ingresso)

 

Palazzo Orsini

Piazza Fortezza Orsini, 25

Pitigliano

58017