Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Cena Spettacolo Irene Biagioli live set - Serena Matù feat Michele Colantuoni in “Siamo sotto il cielo”

 

Luci nel Parco RistOsteria

Lunedì 02 Agosto 2021, 20:00
Organizzato da Ristosteria Luci nel Parco in collaborazione con Rockland
Contatto  3393066592
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

MARTEDÌ 3 AGOSTO Evento di Luci nel Parco - RistOsteria

Ore 22.00 Cena – spettacolo

Doppio appuntamento con la musica emergente: a Luci nel parco live vanno in scena le nuove generazioni in due speciali serate e si aprono le porte per nuovi talenti.

Gli artisti del territorio in scena martedì 3, in attesa del grande spettacolo il 24 agosto con i Kymya, che vede le partecipazioni aperte per nuovi volti musicali Luci nel parco live dedica un doppio appuntamento agli artisti emergenti, con una speciale serata, martedì 3 agosto, che porta sul palco di Luci Nel parco Live la musica dei talenti del territorio.

Saranno due voci talentuose ad animare la serata, che si articola nel format di cena-spettacolo, in un doppio concerto che vede protagonisti il duo Serena Matù ft Michele Colantuoni e la cantante Irene Biagioli.

Serena Matù feat Michele Colantuoni in “Siamo sotto il cielo” – Un originale duo acustico che fonde la tradizione folkloristica lucana con sfumature teatrali e avvolgenti sonorità di culture lontane. Finalisti ad Arezzo wave Toscana 2021 e selezionati tra i primi dieci finalisti di “Dante rock” per il loro singolo "Comedía Folk", i due portano in scena uno spettacolo musicale coinvolgente, dove raffinate composizioni originali e successi nazionali - come Franco Battiato, Lucio Battisti, Rino Gaetano - si alternano a momenti di suggestive letture in chiave teatrale. L'esibizione sarà arricchita da giochi di luce e da un'estemporanea e costante interazione con il pubblico.

Irene Biagioli live set. La cantante grossetana presenterà in anteprima esclusiva per “Luci nel parco”, uno showcase con alcuni brani estratti dal suo primo album, con la band emergente Minerva 40, prodotto da Sergio Mari per la Hit Beat Records, edito da Alessandro Marino per Gruppo G Comunicazione. Sono tutti brani che affrontano tematiche attuali di un presente visto dagli occhi di una giovane cantautrice.

• Irene Biagioli https://www.facebook.com/irenekimbiagioli

• Minerva 40 https://www.facebook.com/Minerva-40-112926736793070

• Serena Matu https://www.facebook.com/serena.matu.3

Nel frattempo, si aprono le iscrizioni per la serata di martedì 24 agosto “La musica di domani – live summer park”, un format creato ad hoc per Luci nel Parco live, che offre lo spazio a tutti coloro che vogliono osare portando alla ribalta il proprio talento nella splendida Location del Parco della Maremma.

Conduttori dell’evento saranno i Kymya, duo grossetano emergente, che accompagnerà il pubblico alla scoperta delle nuove proposte artistiche del territorio, con un’anteprima esclusiva di quella che sarà la musica del futuro. Una serata esclusiva, ricca di soprese, con uno speciale live-set finale offerto dai Kymya che presenteranno i loro brani di successo come "Amore tic toc", “Smemo” e “Svegliatevi” distribuiti da Universal Music Italia e prodotti da Hit Beat Records e Gruppo G Comunicazione.

Tutti i musicisti che vorranno mettersi in gioco in un contesto giovane e dinamico potranno farlo, partecipando attivamente all’evento.

Per partecipare alla serata del 24 agosto “La musica di domani – live summer park”, sono richiesti almeno 2 brani musicali. Possono prendere parte gratuitamente tutti i cantanti under 30, di qualsiasi nazionalità, che propongono la loro musica (inedita – o cover rivisitata). Oltre all’esecuzione in diretta dei due brani originali, ai partecipanti potrà essere chiesto di presentare anche un terzo brano, in base alle esigenze dello spettacolo. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il il 13 agosto 2021 su whatsapp al numero 3913158338.

Oltre ai dati personali, sarà richiesto l’invio di 1 video girato da smartphone con l’esecuzione in diretta di uno dei brani originali presentati e due brani musicali, con titolo. Sarà un’apposita commissione a selezionare i partecipanti e inviare la conferma di partecipazione per la serata del 24 agosto. A tutti i partecipanti (accompagnatori esclusi) sarà offerta la cena presso la RistOsteria Luci Nel Parco.

Premi. Ai musicisti che si esibiranno, sarà offerto il giorno stesso un workshop della durata di 90 minuti dal titolo “On stage” e a partire dal 13 settembre, in giorni e orari da definire con gli artisti, sarà offerto uno speciale laboratorio creativo per lo sviluppo del proprio progetto artistico della durata di 10 ore suddiviso in 5 appuntamenti, tenuti da esperti del settore. Oltre a questo, è prevista la registrazione gratuita di un brano musicale.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 391 315 8338

Programma della serata

Ore 20.00 - Inizio Cena

Ore 22.00 - Inizio Spettacolo musicale

Vi aspettiamo a Luci nel Parco – RistOsteria in località Ex Enaoli - Rispescia (Gr)

Info e prenotazioni al 342 623 8567

Luci nel Parco web: https://www.lucinelparco.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LucinelParcoRistOsteria/

mailto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Luci nel Parco RistOsteria

Ex Enaioli

Rispescia

58100