Trekking, natura e archeologia al Parco di Vulci

Vulci

Domenica, 2. Maggio 2021, 10:00 - 16:00
Organizzato da
L'evento è: Confermato

Categoria: Sport e Natura

Un'escursione nel cuore del parco di Vulci, tra le rovine di quella che fu una delle più importanti città dell'antichità.
 
Oggi è immersa in un panorama rimasto intatto nei millenni che ci godremo con un trekking naturalistico e archeologico, un'intera giornata per scoprire le meraviglie di questo parco dove la Storia si mescola alla bellezza della Maremma...
 
Passeremo la mattina tra le rovine della più importante città stato etrusca, per scoprire qualcosa di più su questo popolo misterioso insieme alle nostre guide ambientali.
 
E dopo l'immersione nella Storia, con un percorso che ci poterà nel cuore dell'area naturalistica del Parco per godere a pieno dei meravigliosi panorami della Maremma.
 
* L'escursione ha un costo di 15 € a persona, gratis per i bambini sotto i 10 anni + ingresso al parco (3,50€)
* Tutto il giorno, pranzo al sacco
* Adatto a tutti
cani ammessi, al guinzaglio
 
L'attività sarà condotta da una Guida Ambientale Escursionistica associata ad Assoguide - professione svolta ai sensi della l.4/2013.
Per altri dettagli sul programma e per la prenotazione (necessaria, da effettuarsi al più tardi due giorni prima dell'attività) contattare Percorsi Etruschi di Percorsi a.s.d.
327.4570748, 320.3149587 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vulci

Vulci

Montalto di Castro

01014