Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Pasqua Latina con Dj Bard

 

Marina Di Grosseto

Sabato 03 Aprile 2021, 18:30
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Link per l'evento online https://fb.me/e/261LZeVst

 

Ciao a tutti!

Pasqua è alle porte..
Come lo scorso Natale, però, anche questa Pasqua, ahimè, causa Emergenza Coronavirus, sarà diversa.. Ma non buttiamoci giù.. Anzi.. Facciamoci forza e tiriamo avanti, tenendo la barra dritta.. Sicuri che presto arriverà questa tanto benedetta e sospirata luce in fondo al tunnel..

Ecco allora che, PER LA SERA DELLA VEGLIA PASQUALE, avrei pensato a un evento di una mezz’oretta circa, in cui ritrovarci tutti insieme qui su Facebook, ognuno collegato in totale sicurezza e comodità da casa propria..


PASQUA LATINA
CON
DJ BARD


Un evento in live streaming che andrà in onda SABATO 03 APRILE 2021, A PARTIRE DALLE ORE 18:30, direttamente dal soggiorno della mia casa a Marina Di Grosseto, e che potrete seguire online gratuitamente sul mio Profilo Facebook “Michele Bardelli Dj Bard”..

Sarò lieto di selezionare e mixare per Voi tutte le hit del momento, relative alle migliori tracce musicali di SALSA, BACHATA, KIZOMBA e REGGAETON..

Un’occasione da non perdere, per tutti gli amanti, ma non solo, delle calienti DANZE CARAIBICHE e della sensualissima KIZOMBA..

Vi aspetto!!

 

Marina Di Grosseto

Via Giannutri, 53

Marina di Grosseto

58100