Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Saturnia Festival 2020

 

Piazza Vittorio Veneto

Da Sabato 22 Agosto 2020 -  21:30
a Domenica 23 Agosto 2020 - 23:30
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Manciano

 

Per l'edizione 2020 il Saturnia Festival di quest'anno si connette al web con i mezzi digitali che ci hanno accompagnato durante i mesi del lockdown. Proporremo infatti degli spettacoli interattivi che permetteranno agli spettatori di partecipare alla stesura dei programmi musicali attraverso i canali social del Festival; per i dettagli, seguiteci su Facebook e Instagram!
- Tutti i concerti che si svolgeranno in Piazza Vittorio Veneto a Saturnia (22, 23 e 25 agosto) saranno come sempre gratuiti. Basterà riservare il proprio posto a sedere attraverso un messaggio privato alla nostra pagina o mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, numero di telefono e la presenza di eventuali congiunti. Nel caso in cui si voglia partecipare senza aver prenotato, vi informeremo circa la disponibilità di posti liberi rimasti direttamente all'ingresso della zona dei concerti. Sarà necessario compilare un modulo con i dati richiesti dalla normativa sul Covid-19.
- Anche per i concerti del 23 ("Dal Barocco al Jazz") e del 25 Agosto ("Concerto on demand") entreranno in campo i social attraverso i quali gli spettatori potranno scegliere da un elenco alcuni brani da aggiungere a quelli selezionati dai musicisti. Attraverso sondaggi e votazioni su Instagram/Facebook, sarà possibile esprimere in tempo reale la propria preferenza. Seguiteci per essere sicuri di poter dire la vostra!
- Potrete sostenere in nostro Festival -gratuito da sempre- attraverso donazioni o iscrivendovi come soci alla Filarmonica Ponchielli; per i nostri sostenitori sono pronti gadget e benefit esclusivi come magliette o shoppers griffati Saturnia Festival. A tal proposito, nelle serate di concerto troverete uno stand accanto al palco: ogni piccolo gesto farà per noi e per il futuro del Festival una grande differenza!

 

Sabato 22 agosto 2020
21:30 - 23:30
Pasion Tanguera - Tango Passion


Domenica 23 agosto 2020
21:30 - 23:30
Classic&Co - Dal Barocco al Jazz

 

Piazza Vittorio Veneto

Piazza Vittorio Veneto

Saturnia

58014