White Dinner Pitigliano

Viale San Michele

Sabato, 1. Agosto 2020, 19:30
Contatto  347 6222365

 

Categoria: Sagre e Feste
Comune di Pitigliano

 

Nella suggestiva terrazza di San Michele a Pitigliano l’associazione Rinascimento vi aspetta alla seconda edizione della White Dinner.
Una cena conviviale nata per riappropriarsi degli spazi urbani della propria città tutti vestiti rigorosamente in bianco. L’associazione metterà a disposizione tavoli e intrattenimento il resto sarà compito degli ospiti che dovranno dare sfogo alla propria fantasia addobbando il proprio tavolo e portare (oltre a cibo e bevande) posate, tovaglia e altri eventuali allestimenti. Naturalmente tutto in bianco.
Durante la cena ci terranno compagnia i Bartender un originalissimo trio di chitarre acustiche, sei mani, tre chitarre e tre voci per suonare con l’impatto di una band al completo! Ogni brano da loro interpretato viene completamente rivisitato con uno stile altamente riconoscibile e preciso e viene riproposto in una nuova veste acustica, virtuosa e rigorosamente dal vivo!
Al termine della serata per chi si impegnerà di più sul look personale ma anche su quello della propria tavola verranno assegnati dei premi:
- Miglior abito femminile
- Miglior abito maschile
- Miglior gruppo (min. 4)
- Miglior allestimento del tavolo
Inizio allestimento tavoli ore 19:30
Cena 20:30
Tesseramento 10€
Per prenotazioni Elisabetta 347 6222365

 

Viale San Michele

Viale San Michele

Pitigliano

58017