Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

White Dinner Pitigliano

 

Viale San Michele

Sabato 01 Agosto 2020, 19:30
Contatto  347 6222365
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Pitigliano

 

Nella suggestiva terrazza di San Michele a Pitigliano l’associazione Rinascimento vi aspetta alla seconda edizione della White Dinner.
Una cena conviviale nata per riappropriarsi degli spazi urbani della propria città tutti vestiti rigorosamente in bianco. L’associazione metterà a disposizione tavoli e intrattenimento il resto sarà compito degli ospiti che dovranno dare sfogo alla propria fantasia addobbando il proprio tavolo e portare (oltre a cibo e bevande) posate, tovaglia e altri eventuali allestimenti. Naturalmente tutto in bianco.
Durante la cena ci terranno compagnia i Bartender un originalissimo trio di chitarre acustiche, sei mani, tre chitarre e tre voci per suonare con l’impatto di una band al completo! Ogni brano da loro interpretato viene completamente rivisitato con uno stile altamente riconoscibile e preciso e viene riproposto in una nuova veste acustica, virtuosa e rigorosamente dal vivo!
Al termine della serata per chi si impegnerà di più sul look personale ma anche su quello della propria tavola verranno assegnati dei premi:
- Miglior abito femminile
- Miglior abito maschile
- Miglior gruppo (min. 4)
- Miglior allestimento del tavolo
Inizio allestimento tavoli ore 19:30
Cena 20:30
Tesseramento 10€
Per prenotazioni Elisabetta 347 6222365

 

Viale San Michele

Viale San Michele

Pitigliano

58017