Nomadi in Concerto

Teatro delle Rocce

Martedì, 18. Agosto 2020, 21:30 - 23:30
Contatto 392 4308616

 

Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Gavorrano

 

NOMADI in "Per mille anni il suono delle idee"
martedì 18 agosto 2020, ore 21.30
Teatro delle Rocce, Gavorrano (GR)
Sono i primi anni 60 quando tra Modena e Reggio Emilia Beppe Carletti e Augusto Daolio decidono di formare una loro band. L’esordio avviene nel 1963 e il nome scelto è Nomadi, denominazione scelta un po’ per caso ma forse anche per destino! Sono passati 54 anni ma loro sono ancora lì: 90 concerti all’anno in tutta la Penisola con una media annuale di 1.000.000 di spettatori che comprendono bambini, genitori e nonni, creando così quello che si può definire il “popolo nomade”. È la band più longeva in Italia e prima di loro, al mondo, solo i Rolling Stones. È “NOMADI 55 – PER TUTTA LA VITA” il titolo del nuovo progetto discografico dei Nomadi, uscito venerdì 22 giugno 2018 con distribuzione Artist First. Un doppio album che celebra i 55 anni di carriera della band più longeva d’Italia, contenente tutte le più belle canzoni dei Nomadi reinterpretate da Yuri Cilloni.
Prezzi biglietti
Platea: 46,00 euro
Gradoni: 40,00 euro
Prevendite biglietti:
- Ticketone: www.ticketone.it e punti vendita (consultabili sul sito Ticketone)
- Pro Loco Follonica: Via Roma, 49 - Tel 0566 52012 - Orario 8-13 / 14-19 (chiusa la domenica)
Informazioni:
LEG srl 392 4308616
Accesso bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.
Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.
Accesso disabili
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

 

Teatro delle Rocce

Gavorrano

58023