Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Di Scena e di Danza

 

Chiostro della Biblioteca Chelliana

Martedì 21 Luglio 2020, 21:00 - 23:00
Contatto  3339905662
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Secondo evento del XXX Festival Internazionale "Music & Wine" (Summer) con il KALEIDO TRIO (Yuri Ciccarese flauto, Raffaele Bertolini clarinetto e Gianni Fassetta fisarmonica).
Musiche di Verdi, Rossini, Morricone, Piovani, Monti, Gardel, Piazzolla.
Dal duetto buffo di Rossini a C'era una volta il West, da La Vita è Bella alla Ciarda di Monti fino al tango di Gardel e al celeberrimo Tico Tico, un trio eclettico di grandi professionisti conduce gli ascoltatori in un percorso fantastico dedicato alla musica nata sia per il film, che per il teatro, che per la danza.
Per le restrizioni dovute all'ottemperanza ai D.M. vigenti per la sicurezza degli artisti e del pubblico, i posti disponibili sono molto limitati ed è fortemente consigliata la prenotazione (tel. 3339905662 anche WhatsApp ). Non potendo effettuare il servizio cassa al botteghino il biglietto unico d'ingresso di € 10,00 dovrà essere versato tramite bonifico sull'IBAN dell'Associazione Amici del Quartetto indicando la data dello spettacolo di riferimento. Possibilità di abbonamento a tutti i quattro spettacoli (14, 21, 28 luglio e 1 agosto) al costo di € 35,00.
All'inizio di ciascuno degli eventi del Festival (non potendo effettuare le nostre consuete degustazioni enogastronomiche), verranno presentati i migliori vini rosati del territorio a cura di "Rosae Maris" e saranno estratti a sorte per ogni serata tre biglietti fra il pubblico presente ai quali andrà una bottiglia dei pregiati vini presentati.
Info e prenotazioni: tel. 3339905662

 

Chiostro della Biblioteca Chelliana

Via Bulgaria, 21

Grosseto

58100