Bagno di GONG a Baratti

Bagno Altamarea

Martedì, 23. Giugno 2020, 18:15 - 20:15
Contatto 339 1122088

 

Categoria: Sport e Natura
Comune di Piombino

 

Massaggio sonoro col suono che cura. Gong Planetari e strumenti Ancestrali di Mirror Light.
Finalmente possiamo riproporre il BAGNO DI GONG. Per il rispetto delle norme di sicurezza, staremo a 2m di distanza nel grande prato di Baratti.
Appuntamento nella Pineta davanti al Bagno Altamarea ore 18.30.
OFFERTA LIBERA e volontaria.
Le potenti vibrazioni dei Gong possono avere un grande effetto sul corpo, sul sistema nervoso, sulla psiche e continueranno a lavorare dentro di noi fino a 20 giorni dopo la sessione per ripristinare il nostro equilibrio psico fisico ed il nostro benessere spirituale.
Cosa occorre?
Tappetino o telo, cuscino, felpa o coperta. Ciò che ci può far stare comodi nel lungo relax distesi a terra.
Info Centro Shakti 3391122088 (WhatsApp)
Altre Info:
BAGNO DI GONG
Nel Kundalini Yoga il Gong è più di un semplice strumento a percussione, il suo suono è una vibrazione divina che stimola in profondità il fluire dell’energia, rimuove blocchi fisici, mentali, emotivi, regalandoti uno nuovo stato di armonia, pace e auto-guarigione.
Fare un “Bagno” è come immergersi in un immenso oceano fatto di suoni dalle infinite variazioni ritmiche. In questo oceano tutto il tuo essere si ri-armonizza, ritrovando la naturale frequenza degli organi, dei centro energetici, della tua mente.
Programma della serata:
Si inizierà con una piccola sequenza di Kundalini Yoga preparatoria al Gong, per poi proseguire con un’ora circa di “Bagno di Gong” , chiuderemo con una meditazione.
Come prepararti:
Vieni vestito/a di bianco, con abiti comodi per fare un poco di yoga, un tappetino, una copertina per il bagno di Gong, una bottiglietta di acqua.
Occorre prenotazione, anche con messaggio, al Centro Shakti 339 1122088.
Euro 20 a persona
Euro 15 per i soci Shakti
All'aperto l'offerta è libera.

 

Bagno Altamarea

Località Baratti

Piombino

57025