Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Attraverso l'Uccellina: traversata del Parco della Maremma

 

Parco della Maremma

Sabato 18 Gennaio 2020, 09:30 - 16:30
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Grosseto

 

L'escursione più ricca del parco dell'Uccellina! Una traversata che ci condurrà a scoprire alcuni dei molteplici ambienti di questo incredibile parco naturale: tra spiaggia, boschi e scenari mozzafiato.
Una giornata immersi nel verde della pineta Granducale, con un percorso panoramico, impegnativo solo per la lunghezza, che ci porterà ad attraversare i Monti dell'Uccellina, dall'abbazia romanica si San Rabano fino a Marina di Alberese.

Tutto il giorno, pranzo al sacco
Impegnativa

Per altri dettagli sul programma, sui costi e per la prenotazione (necessaria, da effettuarsi al più tardi due giorni prima dell'attività) contattare Percorsi Etruschi di Percorsi a.s.d.
327.4570748, 320.3149587 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le guide della nostra associazione sono iscritte ad AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche), guide di professione da molti anni iscritte al Registro Italiano delle Guide Ambientai Escursionistiche – professione svolta ai sensi della legge 4/2013.

 

Parco della Maremma

Via del Bersagliere, 79

Alberese

58100