Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Mercatino dei Ragazzi

 

Piazza Esperanto

Sabato 05 Ottobre 2019, 14:00
a Domenica 06 Ottobre 2019
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Fiere e Mercatini
Comune di Grosseto

 

Il 5 e il 6 ottobre tornano le iniziative del Mercatino dei Ragazzi, la grande manifestazione organizzata dal Comitato per la Vita per raccogliere fondi per la prevenzione, diagnosi e cura del tumore.
Sabato 5 e domenica 6 in piazza De Maria ci sarà la Cittadella della Salute per screening e prevenzione in collaborazione con l'azienda sanitaria Usl Toscana Sud Est.
Sabato 5 ottobre convegno oncologico nella Sala Pegaso della Provincia alle 16.00.
Domenica 6 Mercatino dei Ragazzi in piazza Esperanto!!!!!
ISCRIZIONI - MOLTO IMPORTANTE: da quest'anno è obbligatoria la firma di entrambi i genitori, in ottemperanza alle nuove norme di legge. I moduli dovranno essere consegnati con LA FIRMA DI ENTRAMBI I GENITORI in tutte le parti. Ci si può iscrivere da sabato 5 ottobre alle 15.00 fino a domenica 6 ottobre alle 12.00 presso lo stand del Comitato in piazza Esperanto.

I modelli possono essere scaricati anche dal sito internet del Comitato www.comitatoperlavita.it, oppure ritirati già da ora nella sede del Comitato per la Vita in via Varese.
I fondi raccolti serviranno per l'acquisto di un Sequenziatore NGS Ion Torrent per la ricerca di alterazioni molecolari nei tumori da donare alla Sezione di Genetica Medica e Biologia Molecolare dell'Ospedale Misericordia di Grosseto!!!
OBIETTIVO DEL MERCATINO: SUPERARE I 100.000 EURO!

 

Piazza Esperanto

Piazza Esperanto

Grosseto

58100