Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Stradelli: Arte nel Bosco

 

Parco della Maremma

Domenica 15 Settembre 2019, 09:30 - 17:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Grosseto

 

Al Parco della Maremma si svolgerà il trekking spettacolo di “Stradelli” che consiste in varie rappresentazioni musicali, di danza, teatrali e enogastronomiche lungo alcuni percorsi del Parco.
In questo contesto, ricco di arte, sarà possibile degustare alcuni dei prodotti delle aziende che hanno ottenuto il Marchio di Qualità del Parco della Maremma.

La partenza per questo particolare trekking è alle ore 9.30 da Alberese e l'arrivo è previsto a Marina di Alberese alle ore 17.

Per prendere parte a questo evento è necessaria la prenotazione.
I bambini possono partecipare gratuitamente fino a tre anni, da quattro a dieci anni l’importo del biglietto è di dieci euro e di venticinque euro dai dodici anni in su e comprende l’intera fruizione delle attività, degustazioni e performance (il pranzo al sacco non è incluso).


La partenza è alle ore 9:30 di domenica primo settembre, dal centro visite del Parco della Maremma ad Alberese (via del bersagliere 7/9), il rientro è previsto da Marina di Alberese per le ore 17 con servizio di navetta.


Per maggiori informazioni è possibile contattare Massimiliano Gracili al numero +39 328 3289701 e Cristiano Mattioli +39 393 4003412.


Le iscrizioni si possono effettuare online dal sito www.stradelli.it oppure recandosi ai negozi: 099 Outdoor in via Pakistan, 14 a Grosseto ed alla cartoleria Foglie di Carta in via Garibaldi a Sassofortino.

 

Parco della Maremma

Via del Bersagliere, 79

Alberese

58100