Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Il Parco Archeologico di Roselle in notturna

 

Parco Archeologico

Venerdì 05 Luglio 2019, 19:30 - 23:00
Contatto  3292157746
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Grosseto

 

Venerdì 5 luglio - Il Parco Archeologico di Roselle in notturna

da Grosseto al Parco Archeologico di Roselle in bicicletta, per una visita notturna in occasione di "Raccontare Grosseto", la serie di visite guidate promosse dal Comune di Grosseto per la promozione turistica del territorio. Il programma prevede il trasferimento in bicicletta sul percorso Grosseto – Area Archeologica di Roselle e ritorno. Nella foto di copertina, parte della cinta muraria di Roselle risalente al IV-II sec. a.C.
La partecipazione è gratuita, l'ingresso all’area archeologica sarà a pagamento. L’itinerario si sviluppa su strade secondarie aperte al traffico con uno sviluppo totale di circa 20 km (via del Commendone, Aiali, via dei Pini).  L’appuntamento per la partenza è alle ore 19,30 con ritrovo presso il parcheggio bici IPERCOOP del Centro Commerciale Maremà.

Note: Durante il tragitto è bandita qualsiasi forma di agonismo. Ogni partecipante è tenuto ad informarsi del grado di difficoltà dell’itinerario e sarà responsabile, in prima persona, della propria idoneità fisica e di qualunque forma di comportamento che metta a rischio la propria e altrui incolumità. Obbligatorio l’impianto d’illuminazione efficiente e giubbetto catarifrangente da indossare dopo il tramonto come previsto dal Codice della Strada.

https://www.fiabgrosseto.it/attivita/eventi/il-parco-archeologico-di-roselle-in-notturna

 

Parco Archeologico

Strada dei Ruderi

Roselle

58100