Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Una Domenica Speciale a Monterotondo M.mo

 

Teatro del Ciliegio

Domenica 27 Gennaio 2019, 19:00 - 22:30
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Monterotondo Marittimo

 

Domenica 27 gennaio alle ore 21.15 andrà in scena il primo spettacolo teatrale del 2019 al Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo, per la Stagione invernale che si realizza grazie al contributo di Fondazione Toscana Spettacolo onlus e dell'Amministrazione comunale, che per l'occasione dalle 19.00 offrirà agli spettatori che si presenteranno con abbonamento o biglietto un aperitivo gratuito nella stanza comunale di Via Pietro Gori, con i gustosi prodotti locali della Comunità del Cibo a Energie Rinnovabili.

Ma non finisce qui: prima dello spettacolo in teatro, alle 20.30 sarà presentata e inaugurata la mostra "Recita senza testo", un viaggio pittorico autobiografico, che racconta attraverso le forme e i colori i momenti di vita più intensi dell'artista Giada Fedeli - Gamaphi.

A seguire completerà la serata di eventi Lella Costa, che in "Questioni di cuore" darà voce sul palco del Teatro del Ciliegio alla famosa corrispondenza "Lettere del cuore" di Natalia Aspesi pubblicata per quasi trent'anni sul Venerdì di Repubblica. Così i più celebri scambi epistolari sui temi dei sentimenti e della sessualità, si trasformano attraverso la voce di una delle attrici più amate d'Italia in un gioco di botta e risposta tra lettori - con le loro storie appassionate e a volte paradossali - e le risposte acute, velenose, ironiche della giornalista Aspesi.

Prevendita il giorno prima di ogni spettacolo presso comune di Monterotondo Marittimo ore 10-12. Informazioni ai numeri: 0566 906352, 339 8698181.

 

Teatro del Ciliegio

Largo Magenta

Monterotondo Marittimo

58025