Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Presentazione libro "La collana dei due ciondoli" di Anett Schein

 

Quanto Basta Libreria

Giovedì 12 Ottobre 2023, 18:00 - 19:00
Organizzato da Quanto Basta Libreria
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Cosa faresti se un Maharaja indiano ti invitasse a vivere con lui e tutta la sua famiglia nel suo lussuoso palazzo? Nel 1997 Mark Marshall, rimasto vedovo, si trasferisce in India per lavoro con il figlio Alain. Durante il tragitto in auto per raggiungere la nuova dimora, assistono ad un grave incidente e si lanciano subito in soccorso dei malcapitati.

Solo una settimana più tardi scopriranno la vera identità delle persone che hanno salvato. Il fatidico incontro con la famiglia del Maharaja e la convivenza con essa, cambierà per sempre le loro vite, soprattutto quella di Alain. Lui e la piccola principessa Anjuli diventano amici inseparabili e crescendo, un sentimento più profondo si farà strada nei loro cuori ma, per una tragica svolta del destino, i due ragazzi si perderanno di vista e ogni contatto verrà interrotto…

Dopo 17 lunghi anni, a Londra, il famoso attore Alain Hamsteel incontra casualmente la bellissima Mrs. Garner, dipendente di un museo. Lei gli cade letteralmente tra le braccia e, terrorizzati dai ricordi che questo tocco evoca in loro, si guardano domandandosi… ma chi sei? Anett Schein è nata a Lipsia, in Germania, ma vive da oltre trent’anni in Italia.

Dopo gli studi ha lavorato come addetta agli animali nati in cattività presso lo zoo di Lipsia poi, nel 1990, si è trasferita in Italia. Successivamente ha lavorato come groom in vari maneggi di cavalli e autonomamente come educatrice cinofila, raccogliendo le sue esperienze anche in una pubblicazione. In seguito con la famiglia si è trasferita in Toscana. Adora il cinema, il teatro e ama leggere, in particolare romanzi d’amore; ha recitato in teatro come attrice amatoriale. Da molti anni lavora a questo libro e ora finalmente ha deciso di pubblicarlo.

 

Quanto Basta Libreria

Piazza Randolfo Pacciardi 1

Grosseto

Italia
58100