Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Massa Color 2023

 

Parco di Poggio

Domenica 30 Aprile 2023, 14:00
Organizzato da Pro Loco Massa Marittima
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Massa Marittima

 

Questa è una corsa sociale: c'è chi partecipa per onorare i propri cari, per altri è la corsa dell'amore ove magari fare una proposta di matrimonio, c'è chi la dedica ad un amico o ad un legame particolare. La scelta della finalità con cui affrontare la sfida è solo vostra. ll ricavato andrà tutto a “LA FARFALLA ODV" associazione del territorio che si occupa di cure palliative in maniera gratuita.

Il ritrovo è previsto nel Parco di Poggio a partire dalle ore 14:00, Indossa un abbigliamento sportivo, e dopo, aver ritirato il kit gara, presentati alla linea di partenza. Il percorso prevede diversi punti colore: in ciascuno di essi saranno presenti degli addetti che provvederanno a cospargerti di polvere colorata (100% naturale, non tossica, anallergica ed eco-friendly). Alla fine del percorso sarete coloratissimi, e sarà sinonimo di conquista di ogni punto colore. Arrivati tutti i partecipanti, inizierà il countdown per un lancio collettivo di colori, insieme al nostro Ghinazzi dj, per una vera festa a cielo aperto dove tutti festeggeremo i risultati.
Sarà presente il punto di ristoro della Pro Loco, e per i più golosi, Gianna Tutta Panna vi delizierà con i suoi gelati.

 ABBIGLIAMENTO GOLIARDICO! 

Iscrizione entro il 15 Aprile

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   338 1929949

 

Parco di Poggio

Via Gramsci

Massa Marittima