Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Rock My Life 6th Birthday

 

Circolo Arci Khorakhanè

Da Sabato 11 Febbraio 2023 -  21:30
a Domenica 12 Febbraio 2023 - 00:30
Organizzato da Rock My Life, Circolo Arci Khorakhanè, Spazio 72
Contatto  +39 328 828 0460
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Gli eventi targati Rock My Life tornano a Grosseto con un concerto al Circolo Arci Khorakhanè. Il giorno 11 Febbraio 2023 a partire dalle ore 21:30 la nostra redazione festeggerà in musica i sei anni di attività online. Sul palco si alterneranno due delle band del nostro roster. Ascolteremo i Sick Boys Revue che suoneranno i loro brani in un set electro acoustic e i My Tin Apple con il loro Tin Rock.
Supporter dell’evento:
Backstage Arte
Rock Factory Siena
Fattoria Mendoza
Power Sound Studio.

Sick Boys Revue
Rock band made in Tuscany. Una lunghissima avventura fatta di momenti belli, emozionanti, ma anche sacrifici e momenti in cui sarebbe stato più facile mollare tutto. Invece no, loro sono ancora qui belli carichi con la voglia di suonare e divertirsi sul palco così come hanno sempre fatto.
I SBR sono come una famiglia, quella che ti scegli, quella con cui cresci e condividi tutto, le prove, le trasferte, i concerti…. La band ha avuto diversi cambi di line up fino ad arrivare a questa attuale formazione, i loro brani raccontano quello che sono, l’amore per la band e per il Rock ‘N’ Roll. Questo non è che un capitolo del libro che i Sick Boys Revue stanno ancora scrivendo!

 My Tin Apple
I MY TIN APPLE sono quattro vite completamente diverse, provenienti da percorsi musicali diversi, unite da un forte legame personale e artistico definito " Tin Rock", un termine concesso dalla critica alla band in seguito alla pubblicazione dei tre album usciti fino ad oggi. Il loro lavoro riflette la continua ricerca di una personalità stilistica.
Magia e fantasia sono necessarie per evadere dallo stress che ci inghiotte in un vortice talmente veloce da sottrarre alla nostra mente la capacità di sognare... c'è bisogno di colore, di trucco, di costume...e di viaggiare lontano. Questo è il pensiero MY TIN APPLE.

 Rock My Life 6th Birthday

Circolo Khorakhanè – Via Ugo Bassi 62 – Grosseto
Sick Boys Revue
My Tin Apple
Contributo artistico 8,00 € (compresa consumazione)
Tessera obbligatoria.

Per maggiori info contattare
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 328 828 0460

 

Circolo Arci Khorakhanè

Via Ugo Bassi 62

Grosseto

58100