Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Irish in Musica - Marta e Giacomo

 

Irish Soul Pub

Martedì 29 Novembre 2022, 20:30
Organizzato da Irish Soul Pub
Contatto  348 676 6111
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Martedì 29 novembre Cena spettacolo con Marta e Giacomo!
Giacomo Dal Pra nasce a Grosseto nel 1988. Dopo il Liceo Classico e otto anni presso la scuola di musica C.M.M. di Grosseto, nel 2011 si diploma al Corso Quinquennale di Formazione Musicale di Siena Jazz assieme alla Laurea Triennale in Filosofia presso l’Università di Siena. Nel 2014 si laurea presso l’Istituto “Mascagni” di Livorno al Biennio di Composizione e Orchestrazione Jazz con 110 e lode sotto la guida di Mauro Grossi. Negli stessi anni partecipa a sette edizioni dei Seminari Estivi Internazionali di Siena Jazz e frequenta per due anni il Laboratorio di Ricerca Musicale diretto da Stefano Battaglia. Nel 2019 inizia un secondo Biennio in Pianoforte Jazz presso l’Accademia Siena Jazz. Negli anni ha studiato con più di settanta docenti, tra cui: Franco D’Andrea, John Taylor, Kenny Werner, Matt Mitchell, Aaron Parks, Fabrizio Puglisi e Yonathan Avishai.
Marta Donnini, nata a Gorizia l’8 Aprile del ’94, intraprende gli studi dicanto all’età di 12 anni, presso la scuola di musica Glasbena Matica aDoberdò del Lago, guidata dalla cantante e violoncellista Andrejka Možina.In età infantile entra a far parte del gruppo musicale giovanile Mali Romjanski Muzikanti, attivo nell’ambito degli Starši Ensemble, coro misto fondato dall’Associazione Genitori delle scuole materne ed elementari con lingua d’insegnamento slovena di Vermegliano, che frequenta. Da allora ad oggi rimane attiva nell’ambito delle associazioni culturali - sia italiane che slovene - operanti in Friuli Venezia Giulia. Dopo aver terminato l’Istituto d’Arte, si iscrive alla facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche, proseguendo parallelamente la propria formazione musicale all’Artemusica di Trieste con la stessa insegnante e partecipando a diversi seminari e competizioni canore tenutisi fra Friuli, Veneto, Slovenia e Croazia. Nel 2015 viene ammessa al triennio di Canto Jazz presso l’Accademia Nazione del Jazz di Siena, dove si forma con Claudia Pantalone, Romina Capitani, Diana Torto e David Linx. Ha da poco conseguito la laurea magistrale nella medesima disciplina. Durante questo percorso ha occasione di partecipare alle lezioni di docenti quali Tomaso Lama, Roberto Spadoni, Francesco Martinelli, Gregory Burk, Mariano Di Nunzio, Stefano Battaglia, Alessandro Giachero, Maurizio Giammarco, Ettore Fioravanti, Stefano Jacoviello, Joe Sanders, Kevin Glasgow, Michel Hatzigeorgiou, Nico Gori, Seamus Blake e Logan Richardson.
Durante la serata degustazioni e cena alla carta con tantissime proposte dal classico hamburger a piatti elaborati di terra e di mare.
Gradita prenotazione per la cena al 348 676 6111

 

Irish Soul Pub

Piazza del Mercato 23

Grosseto

58100