Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Venerdì in Musica

 

Irish Soul Pub

Venerdì 02 Dicembre 2022, 21:00
Organizzato da Irish Soul Pub
Contatto  348 676 6111
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Venerdì 2 dicembre cena spettacolo con I Pentolari!
Il gruppo nasce nell'estate del 2012 da un'idea di Giulio Giomarelli e dalla voglia comune di creare un genere che rispecchi l'insieme dei caratteri musicali di tutti e 4 i componenti. Dopo un primo periodo, durante la quale la band subisce dei cambiamenti, il gruppo arriva nel 2015 alla formazione definitiva, composta da Giulio Giomarelli (chitarra e voce), Jaime Hernandez Alfonso (seconda chitarra), Alina Amorevoli (basso) e Dario Giolo (batteria).
Attorno alla scelta del nome PENTOLARI si nasconde una "leggenda" nella quale Dario ,il batterista, avrebbe iniziato a suonare con delle pentole al posto di una vera batteria e da lì l'idea di mantenere questo nome.
La grande peculiarità del gruppo è il forte lavoro di gruppo caratterizzato da un continuo studio e da una ricercatezza nei dettagli per la composizione dei brani (tutti arrangiati e scritti dai 4 componenti).
In questi anni il gruppo ha partecipato a vari concorsi ed iniziative territoriali presentando i propri brani.
Durante la serata degustazioni e cena alla carta con tantissime proposte dal classico hamburger a piatti elaborati di terra e di mare.
Gradita prenotazione per la cena al 348 676 6111

 

Irish Soul Pub

Piazza del Mercato 23

Grosseto

58100