FAQ Live Opening Party / Dj Sorpresa (Ex-Otago dj set)

da: Sabato 13 Ottobre 2018 23:30
a: Domenica 14 Ottobre 2018 04:00

di Maremma in Festa maremma

 

Categoria: Locali e Pub
Comune di Grosseto

 

FAQ Live Music Club
Presenta:
Dj Sorpresa (Ex-Otago dj set)

Una serata tutta da ballare questo sabato al Faq Live Music Club.
Con noi Dj sorpresa, ossia il lato più danzereccio del famoso "Clan di Marassi", che per una sera lascerà gli strumenti da parte e si prodigherà in un mirabolante dj set! Quale migliore maniera per festeggiare la nostra apertura di questa stagione 2018/19?

Una magica notte all'insegna del "TUTTO BENE!"

BIO

Gli Ex-Otago si formano a Genova nel 2002 come trio acustico. Dopo diversi cambi di formazione gli Ex-Otago a oggi sono: Maurizio Carucci, Simone Bertuccini, Francesco Bacci, Olmo Martellacci e Rachid Bouchabla. Pubblicano il primo album nel 2002, “The chestnuts time” e nel 2007 il secondo “Tanti Saluti”,
seguono nel 2011 “Mezze stagioni” e nel 2014 l’album “In capo al mondo” assieme al libro "Burrasca".
Il 2016 è l'anno che sancisce la collaborazione degli Ex-Otago con l'etichetta bolognese Garrincha Dischi e la torinese INRI. "Cinghiali incazzati", “I giovani d'oggi”,“Quando sono con te” sono i primi singoli estratti dall'album “Marassi”, a cui seguono “Gli occhi della luna” feat. Jake La Furia e “Ci vuole molto coraggio” feat. Caparezza confluiti poi nella versione Deluxe uscita nella primavera del 2017.

“Marassi” è stato il disco che ha portato gli Ex-Otago a suonare su e giù per l'Italia registrando un gran numero di sold out ed un entusiasmo crescente da parte del pubblico in diverse città ed eventi italiani: all'Arena del mare nella loro Genova hanno realizzato la data con record di presenze della rassegna, portando con loro sul palco: Dardust, Willie Peyote, Jake la Furia, i Keaton e molti altri artisti,. Oppure come il concerto all'Alcatraz di Milano, che ha visto gli Ex-Otago condividere il palco con diversi ospiti tra cui Max Pezzali, i Canova e di Nikki Tropical Pizza una grande festa per
omaggiare un anno intero e più di Marassi.

La conclusione in bellezza a Genova in piazza De Ferraris, al
concerto di fine anno organizzato dal comune che ha visto scendere in piazza migliaia di persone per salutare il 2017 assieme agli Ex-Otago.

INFO & PREZZI

Apertura Cancelli: 23.30
Ingresso € 12,00 Consumazione Inclusa
Aftershow by: Ricky Bartalucci

Possibilità di prenotazione tavoli

CONTATTI

Per maggiori info:
+39 346 5313 880
+39 346 5313 880 (WhatsApp)

 

FAQ Live Music Club

Via Legnano

Grosseto

58100