News

6400 Eventi pubblicati, 480.000 visualizzazioni Felici di promuovere sempre di più questo splendido territorio, ricco di tradizioni, arte, natura, perle enogastronomiche e quant'altro. Ringraziamo di cuore tutti coloro che stanno sostenendo il nostro grande progetto. Maremma in Festa 20 settembre 2020
Il miglior chef d’Italia”, il nuovo contest targato Sky, tocca anche Grosseto e la Maremma. Tra gli chef selezionati per il nuovo programma che andrà in onda a dicembre c’è anche Alessandro D’Alessandro, executive chef e titolare del ristorante My Way di via Amiata 1 a Grosseto. È D’Alessandro ad…
Si segnala l'ordinanza n. 60 del 27 maggio 2020 del Presidente della Giunta Regionale Toscana con la quale, all'allegato 4, sono state dettate, tra le altre, le regole da rispettare negli stabilimenti balneari e sulle spiagge attrezzate per contenere i contagi da Coronavirus. L'ordinanza, oltre ad imporre una serie di…
Dal 2 maggio il ristorante My Way di Grosseto inizierà l’attività di asporto e consegne a domicilio (gratuite) Proponendo le schiacce dell’antico con un menù studiato appositamente per le farciture, che lo trovate sulle nostre pagine social. Se poi avete un avvenimento importante e volete richiedere una cena speciale (almeno…
Sperando di essere d'aiuto condividiamo il post di FIAB Grosseto Ciclabile Donazione a favore delle Associazioni di Volontariato - emergenza coronavirus #insiemecelapossiamofare Beneficiari: Comitato per la Vita – onlus IBAN: IT64I0885114301000000217126 Croce Rossa Italiana – Comitato di Grosseto IBAN: IT78H0885114302000000343822 Arciconfraternita della Misericordia Grosseto IBAN: IT64L0103014300000003600645 Pubblica Assistenza Humanitas –…
In questo periodo, dovendo stare a casa, capita a tutti di ammazzare il tempo navigando su Internet cercando anche qualcosa da acquistare. Ma riflettiamo un attimo. Ogni acquisto che facciamo, comporta il lavoro di diversi soggetti: i magazzinieri che lo devono imballare ed i corrieri che lo smistano e lo…
Si sà che andare a fare la spesa è una necessità primaria per tutte le famiglie ma in questo periodo è diventato un’attività potenzialmente ad alto rischio di contagio. La prevenzione è l’unica arma che abbiamo a disposizione, quindi il buon senso ci porta a fare delle semplici ma basilari…
Io Resto a Casa! Questa è la parola d’ordine in questo triste e drammatico momento. Non dovrebbe essere vista come un’imposizione, bensì come una scelta di buon senso da seguire per la propria salute, quella dei propri cari e di tutta la popolazione. l Covid 19 è un virus che…