web
analytics

Maremma in Festa

Arci - Khora - Dub

Circolo Arci Khorakhanè

Venerdì 04 Novembre 2022, 18:30
Organizzato da Spazio 72 e Circolo Arci Khorakhanè
Contatto 331 4779872
L'evento è: Confermato

Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto
:

Un venerdì all'insegna della ROOTS DUB music.. esclusivamente suonata in vinile...ai controlli si alterneranno DIGITAL ROOTS & SIsTA LEPA....ospiti della serata i i fratelli BABYLON FALL sound system al mic DREGHE - musica in Korte e ristorante aperto (gradita prenotazione al 3314779872).
BABILON FALL è un progetto musicale nascosto nelle colline umbre.... la passione che accomuna i suoi due componenti fissi è la musica in levare in tutte le sue sfaccettature, dal roots degli anni ‘70 alle più moderne produzioni UK.
Babylon fall sound system nasce dalla voglia di aggregazione e unione che per noi è uno dei fondamenti della sound system culture!

DREGHE si forma come MC reggae nella scena fiorentina con il Maggioreggae a partire dal 2012 e si fa conoscere anche all'estero, grazie al trasferimento in Germania che lo ha portato a confrontarsi con un pubblico internazionale. In questo suo percorso ha l'onore di aprire il concerto a grandi artisti come Mellow Mood, Brother Culture, Jahcoustix, Jah Screechy, Skarra Mucci e di presentarsi anche nelle yard di grandi festival come il Rototom Sunsplash e l'Overjam.
Nel 2016 presso il Phatfish Studio di Berlino registra MANO A MANO, il suo primo EP, composto da 5 tracce esclusivamente su produzioni originali, disponibile su Soundcloud.
A Venezia, la sua città natale ,inizia a collaborare con i musicisti dell’isola e così prendono vita Dreghe & I Fioi.
Iniziano a farsi conoscere, diffondendo le loro buone vibrazioni e i loro messaggi socialmente impegnati, e riscuotendo un discreto seguito dal pubblico veneziano. Una delle prime uscite di Dreghe del 2013, Venessian Fora Casa, nella nuova versione ska, diventa la loro hit. Nel giro di pochi anni, Dreghe & I Fioi si ritrovano a calcare alcuni dei più importanti palchi della scena veneziana, dal centro sociale Morion alla data estiva a Forte Marghera. Inoltre sono ospiti speciali ai festeggiamenti per il compleanno del re del reggae veneziano Sir Oliver Skardy presso il bar la Vecia Papussa, che già li aveva invitati in concerto.
Assieme all’etichetta romana REDGOLDGREEN,Dreghe, è pronto per l’uscita del suon nuovo singolo TILL A MORNING che anticipa il nuovo album.

Ingresso : 15€ con bevuta inclusa.
Ingresso con tessera Arci : 5€ con bevuta inclusa.
Alla spina sono arrivate e montate le birre in collaborazione con il Wooden Beer Shop di Grosseto!
Sarà possibile fare in sede la nuova Tessera ARCI 2022/2023, obbligatoria per poter frequentare il Circolo, usufruire dei nostri servizi e partecipare agli eventi in programmazione.
Ingresso possibile con tessere in corso di validità delle Associazioni federate quali UISP, Legambiente, Arcigay, Arci Lesbica, Slow Food, Arci Caccia, Arci Pesca

Circolo Arci Khorakhanè

Via Ugo Bassi 62

Grosseto

58100