Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Stagione Musicale - La voce di ogni strumento - Trio Vibracion Fatal

 

Savoia Cavalleria

Sabato 15 Ottobre 2022, 17:30
Organizzato da Agimus Grosseto
Contatto  339 7960148
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Stagione Musicale  -  La voce di Ogni Strumento 
con il contributo e la collaborazione dei supermercati Conad di Grosseto.
Primo appuntamento degli eventi invernali della rassegna “La Voce di ogni Strumento”, organizzata da Agimus Grosseto con la direzione artistica di Gloria Mazzi.
Primo appuntamento
TRIO VIBRACION FATAL – DI TIZIO, BUCCELLA, ALBERTI - SABATO 15 OTTOBRE ORE 17.30
Savoia Cavalleria, Via Senese 191 – Grosseto (GR)

Informazioni: tel. 339 7960148 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Biglietti: € 12,00 /€ 5,00

La 12° STAGIONE “LA VOCE DI OGNI STRUMENTO” si apre in Savoia Cavalleria con un viaggio sonoro attraverso le più belle melodie internazionali rivisitate in chiave jazz: dall’Argentina con il nuevo tango, la milonga di Astor Piazzolla, le influenze jazz di Richard Galliano, attraverso la musica Latino Americana, la saudade brasiliana per arrivare a Napoli. Questo progetto è in vita da molti anni e vede come protagonisti tre musicisti di grande esperienza e caratura internazionale. Il trio è formato da Rita Di Tizio, fisarmonicista che si ispira a musicisti come Astor Piazzolla e Richard Galliano; Alessio Buccella, pianista e insegnante, da anni musicista apprezzato sia in campo jazzistico che contemporaneo; Marino Alberti, batterista e percussionista con una lunga carriera musicale da sempre vicina al jazz. Il nuovo CD dallo stesso titolo del progetto “Vibracion Fatal”, è stato recentemente pubblicato e sarà presentato, con una serie di ospiti importanti, in questo concerto

 

 

Savoia Cavalleria

Via Senese

Grosseto

58100