Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Festa di Santa Lucia

 

Parco Padre Vittore Lino Parri Grosseto

Sabato 10 Settembre 2022, 19:00
a Domenica 18 Settembre 2022
Organizzato da Comunità Parrocchiale di Santa Lucia, Associazione Santa Lucia
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Grosseto

 

Quest’anno i festeggiamenti prenderanno avvio VENERDI 9 SETTEMBRE, alle ore 21.00 con la Solenne Processione per le vie di Barbanella, presieduta dal Vescovo Giovanni e accompagnata anche dalla filarmonica cittadina.
A partire dal giorno successivo SABATO 10 SETTEMBRE, fino alla DOMENICA 18 SETTEMBRE, poi, apriranno gli stand gastronomici (ristorante e bar) ogni sera (e per le due domeniche anche all’ora di pranzo), oltre a spazi espositivi vari e alla fiera di beneficenza; tutte le sere, poi, sarà possibile giocare alla tombola.
Inoltre, ogni sera sul palco si esibiranno, alle ore 21.30, band del territorio ma anche nazionali che offriranno spettacoli musicali con cover di gruppi e cantautori italiani e stranieri. Infine, il 18 settembre nel pomeriggio, tornerà la 35^ edizione del Festival Canoro Baby, dove l’unica vittoria dei bambini che vorranno prendere parte, sarà quella di partecipare, lasciandoci in premio la loro esibizione. Tutti gli spettacoli saranno, come al solito, offerti in maniera gratuita.


I duecento volontari della Festa, così, vi aspettano dal 9 al 18 settembre; anzi, ci aspettiamo l’un l’altro, reciprocamente, per provare a condividere il nostro tempo insieme, nella convivialità e nell’allegria

 

 

Parco Padre Vittore Lino Parri Grosseto

Viale Uranio

Grosseto