Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Irish in Musica - Barong Trio

 

Irish Soul Pub

Domenica 31 Luglio 2022, 20:30
Organizzato da Irish Soul Pub
Contatto  348 6766111
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Domenica 31 luglio Cena Spettacolo con i Barong Trio!
Barong è il nome di una creatura mitologica balinese che combatte perennemente gli spiriti malvagi per ripristinare l’ordine cosmico alterato, rinnovando ogni volta l’universo intero. La sua maschera rituale è indossata, all’interno dell’omonima danza, da due o più uomini che riescono a ballare tra loro in perfetto equilibrio e a dare l’illusione di un unico grande essere vivente.
Questa eterna ricerca di unità e di una vibrazione comune collettiva è ciò che tiene unito ogni gruppo di musicisti improvvisatori. Il Barong Trio è un piccolo laboratorio sperimentale, un collettivo di ricerca musicale ridotto al minimo, in cui le teorie e le strategie compositive del Jazz contemporaneo vengono applicate a materiali originali o tradizionali, attraverso un processo dove l’elaborazione in tempo reale si armonizza con gli accurati arrangiamenti.
Il Barong Trio è composto dal pianista Giacomo Dal Pra (diplomato al Siena Jazz e laureato in composizione Jazz al conservatorio di Livorno), il Sassofonista Aldo Milani Grossetano Doc con esperienza trentennale ed il batterista Dario Rossi (diplomato a Siena Jazz e laureato in batteria al conservatorio di Rovigo).
Durante la serata degustazioni e cena alla carta con tantissime proposte dal classico hamburger a piatti elaborati di terra e di mare.
Gradita prenotazione per la cena al 348 676 6111

L'Irish Soul Pub continua a sostenere la Musica dal Vivo 

 

Irish Soul Pub

Piazza del Mercato 23

Grosseto

58100