Quantcast

Maremma in Festa

Canzoni tra le righe

Biblioteca Civica Falesiana Piombino

Lunedì, 4. Luglio 2022, 21:15
Organizzato da Biblioteca Civica Falesiana Piombino
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0565 226110
L'evento è: Confermato

Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Piombino
:

Lunedì 4 luglio la Biblioteca Civica Falesiana di Piombino sarà aperta in orario serale, alle ore 21.15, in occasione dell'evento musicale "Canzoni tra le righe" con Andrea Bonucci alla voce e Paolo Mari alla chitarra e all'armonica.


La voce di Andrea Bonucci si unisce alle sapienti dita di Paolo Mari. Arrangiando in maniera decisamente personale grandi successi musicali, questi due esperti musicisti offriranno uno spettacolo ricco di emozioni e sorprese, spaziando dalla black music al pop inglese, dalla musica italiana a grandi classici come Blackbird, Georgia on my mind, Honesty, Imagine per arrivare a L’isola che non c’è, Ancora e L’anno che verrà.
Una voce, una chitarra ed un'armonica per far rivivere grandi canzoni.


Un repertorio vastissimo (oltre 50 brani), un panorama musicale che comprende Stevie Wonder, Ray Charles, Beatles, Billy Joel, Phil Collins, Bob Dylan, Paul Simon, James Taylor, Bob Marley, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Edoardo Bennato, e tanti altri.


L'evento si svolgerà all'aperto in via E. Appiani davanti alla Biblioteca, l'ingresso è gratuito, su prenotazione.


Nel corso della serata sarà possibile prendere in prestito o restituire i libri, le riviste, i fumetti e tutto il materiale a disposizione.


Info e prenotazioni: 0565 226110 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Biblioteca Civica Falesiana Piombino

Via Appiani n.32

Piombino

57025