Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Poesie in strada

 

Pro Loco Grosseto

Sabato 18 Giugno 2022, 16:00
Organizzato da Pro Loco Grosseto
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Seconda edizione di “Poesia in strada”, l’iniziativa promossa dall’Associazione Portavoce Aps, fondata dall’Avv. Gabriella Capone, dal Poeta e Docente David La Mantia, dall’Insegnante Marcello Campomori, presieduta da Lucia Vitelli, Assistente Sociale, e che vede aggiungersi nel proprio direttivo la docente Cristina Morena Malandra.
Novità è il patrocinio della Pro loco della città, che metterà a disposizione la propria location, per dare il via al percorso, che partirà proprio da Piazza del Popolo, per articolarsi per le vie del centro storico e tornare poi nella sede alle ore 19.00 per un incontro conviviale con autori e giornalisti e coloro che avranno piacere di partecipare.
Per l'occasione la pro loco sarà anch'essa riempita di poesie, nella convinzione, espressa più volte dal presidente Bramerini, che la bellezza sviluppa bellezza, che è qualcosa di contagioso ed entusiasmante. L'obiettivo di tutti è quello di contribuire allo sviluppo una città ancora più bella, in cui i giovani possano trovare spazi e modi per esprimersi.
Questa seconda edizione, patrocinata da Comune e Provincia di Grosseto, ha come Partners: Uscita di sicurezza con il progetto “Ciel’in città”, selezionato dall’impresa sociale “Con i bambini”, e l’Associazione Culturale Letteratura e Dintorni.

 

 

Pro Loco Grosseto

Piazza del Popolo 3

Grosseto

58100