Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Cassandra - Secret Garden

 

La Terrazza Bistrot

Domenica 19 Giugno 2022, 22:00
Organizzato da La Terrazza Bistrot, Altini Cose, Luca Giommoni
Contatto  0564 933835
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Castiglione della Pescaia

 

C A S S A N D R A unplugged @ Secret Garden
Riapre la terrazza sul mare più indie di Castiglione della Pescaia.
Ad inaugurare la stagione concerti 2022 un gruppo di giovani che ha già calcato palchi di rilievo come il Pistoia Blues e il Metarock...Stiamo parlando dei Cassandra!

SUONA: I Cassandra
QUANDO: Domenica 19 Giugno
DOVE: Al Secret Garden (Rooftop bar @la Terrazza Bistrot)
Prenotazione consigliatissima!  0564 933835


BIO
I Cassandra nascono nel 2019 da un’idea di Matteo Ravazzi (voce), Francesco Ravazzi (chitarra) e Giovanni Sarti (batteria), tre musicisti fiorentini che decidono di concludere il capitolo Kelevra per inaugurare un nuovo percorso artistico. Come Kelevra hanno realizzato un album che li ha portati ad avere collaborazioni importanti (con Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti). L’ incontro con il produttore Marco Carnesecchi, spinge il progetto su un livello più intenso di scrittura e di arrangiamento, che si sviluppa in un anno di lavoro, dando alla luce nuovi pezzi vestiti di un pop genuino, ricercati nei suoni e che pur non seguendo nessun tipo di trend, si appoggiano benissimo su quest’epoca trasversale. Ed ecco che nascono i Cassandra, dal nome evocativo, ed ecco che arrivano in Mescal, con la voglia di organizzare una festa, inaugurata Giovedì 16 Settembre 2021, come “fosse un after party di una sfilata milanese”, dove l’unica protagonista è Kate Moss, che esce dalle casse a tutto volume in questo scorcio di fine estate.
Kate Moss, oltre ad essere il primo singolo dei Cassandra, è anche la canzone presentata alle audizioni di X Factor 2021 che ha consegnato alla band il lasciapassare per i bootcamp. Il concerto, da sempre scuola e rito catartico, li ha visti protagonisti applauditissimi, anche di recente a La Limonaia (3 Settembre 2021), in quella Firenze che è casa, ispirazione e scenario naturale per le storie che diventano canzoni e per il video di Kate Moss; sempre live – in versione acustica – anche a La Santeria 31 di Milano, per presentare gran parte delle loro nuovissime canzoni, come Novembre, il nuovo singolo pubblicato il 12 Novembre 2021, e Ti Auguro Tutto il Peggio che c’è, uscita il 12 Gennaio 2022.
Arriviamo a Marzo, mese importante per almeno 3 motivi: il 5 da Pistoia è partito il 50137 Tour; l’11 è uscito il nuovo singolo Polaroid e Paranoie e il 25 l’album d’esordio, Campo di Marte.


SECRET GARDEN
Creative Bar de La Terrazza Bistrot
Castiglione della Pescaia (GR)
Cocktail selection a cura di Alessandro Bertozzi
Per tutta l'estate ci troverete qui, su una delle terrazze più cool di tutta Castiglione. Un creative tapas bar sul tetto de La Terrazza Bistrot per guardare le stelle con un bel drink ascoltando della buona musica.

 

 

La Terrazza Bistrot

Corso della Libertà 49

Castiglione della Pescaia

58043