Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Massae Diebus Medioeval Fantasy & Cosplay

 

Cassero Senese Massa Marittima

Da Venerdì 17 Giugno 2022 -  17:00
a Domenica 19 Giugno 2022 - 00:00
Organizzato da Massae Diebus Festa Medieval Fantasy e Cosplay
Contatto  339 890 5012
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Massa Marittima

 

Dopo 2 anni spezzati dal Covid per il Quinto Anno, si affaccia al panorama degli Eventi estivi "MASSAE DIEBUS, Festa Medieval Fantasy e Cosplay"
Tre giorni ricchi di divertimenti ed intrattenimento, all'interno della splendida cornice del Cassero Senese di Massa Marittima! Il Programma prevede Tantissime cose interessanti da fare e da vedere! Sabato e Domenica. Vi aspetteranno i punti di ristoro con NICOLA E BEATRICE, della PIZZERIA DA NICOLA, con panini, piatti freddi e domenica a pranzo, preferibilmente su richiesta, piatti caldi come lasagne,cinghiale ecc... MATTEO del GOTTO, vi allietera con soft drink, caffè e colazioni ed in serata aperitivi,infine DRAKON IDROMELE vi aspetta con fiumi di buona birra artigianale, cocktail ed il buonismo IDROMELE.
Con noi gli ACCIDIA COSPLAY.
L'evento inizierà con apertura del Cassero dei Senesi e la sfilata delle 18 della nostra amata Società dei Terzieri Massetani con musici e probabilmente gli sbandieratori, dell'Area Commerciale con Stand a Tema, selfie areas ovunque, e la presenza di fotografi e artisti particolari. Tanti gli Spettacoli di Intrattenimento!!!!
LIBER PATER allietera la prima sera con racconti fantastici per bambini e adulti.
Gli ANTICHI MESTIERI ATTUALI E ARTIGIANI ARTISTI dal vivo con le loro lavorazioni I maestri artigiani sapranno far rivivere momenti di assoluta autenticità capaci di far tornare alla mente i ricordi più atavici legati alla grande tradizione del nostro miglior made in Italy.
Musiche e Suoni di Tamburi, spettacoli e giochi di FUICO dei MERCENARI con le loro splendide DANZATRICI , si alterneranno con Il Campo Storico dei CAVALIERI DI ILDEBRANDINO con spettacoli di rievocazione e COMBATTIMENTI!!!
Vari Set Fotografici con temi ORIENTALI, medievali, FANTASY dove troverete DRAGHI di uniche altezze, FAUNI, FATE MAGHI ed INTRIGANTI PERSONAGGI FANTASTCI.
Ai Cosplay presenti sabato e domenica , sarà assegnato un numero di gara per la premiazione di Domenica 19, da parte di giuria, al miglior COSPLAY con buoni e/o denaro!!!!!
subito dopo ancora non sappiamo se sarà possibile, probabile Spettacolo con Fuochi Artificiali
Ci Vediamo a MASSAE DIEBUS! 17, 18 e19 Giugno 2022!!!
L'Ingresso all'Evento libero, ma saranno ben accette offerte!!

 

Cassero Senese Massa Marittima

Via Curatone 27

Massa Marittima

58024