Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Irish in Musica - J. SINTONI & The Bad Samaritans

 

Irish Soul Pub

Domenica 29 Maggio 2022, 20:00
Organizzato da Irish Soul Pub
Contatto  348 6766111
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Grosseto

 

Domenica 29 maggio non perdere la musica di J. SINTONI & The Bad Samaritans
J.Sintoni è nato a Cesena il 20 Marzo 1974.
Chitarrista e cantante dalla solida formazione blues è attivo dalla metà degli anni '90 ed ha suonato su innumerevoli palchi in Italia e all’estero, tra cui Stati Uniti, Svezia e Francia.
Ha scritto e prodotto gli album "The red suit", annoverato tra i Top 50 Blues Albums 2007 negli USA, "A better man" e "Relief" mixato dall'americana Trina Shoemaker, tre volte vincitrice del Grammy Award, che segna la svolta acustica del musicista.
L'11 Giugno 2021 è uscito per l’etichetta Go Country Records il nuovo album "Backroads" che vede la partecipazione di numerosi special guests che si alternano nei dieci brani di stampo country e folk.
Collabora come chitarrista da oltre dieci anni col cantautore americano Grayson Capps col quale ha all’attivo sette tour e l'album "Love songs, mermaids and grappa" e con il folk singer svedese Buford Pope.
Una carriera iniziata venticinque anni fa e dedicata interamente alla musica americana e oggi consolidatasi in uno stile fingerpicking che fonde blues, country, ragtime e folk music.
Di lui hanno scritto: “ J.Sintoni è uno di quegli artisti completi che si incontrano raramente; chitarrista di prim’ordine, ottimo cantante ed un eccellente compositore tra i migliori artisti del genere!” BluesRockers USA
“ Un musicista italiano di livello superiore “ - Black Dog&Waltzes
Line up:
- J.Sintoni - Guitars & Vocals
- Angelica Comandini - Drums
- Lorenzo Sintoni - Bass
Ingresso libero
Gradita prenotazione per la cena

L'Irish Soul Pub continua a sostenere la Musica dal Vivo 

 

Irish Soul Pub

Piazza del Mercato 23

Grosseto

58100