Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Festa del Primo Maggio a Scansano

 

Parco della Rimembranza Scansano

Domenica 01 Maggio 2022, 10:30 - 19:00
Organizzato da Civico 4
Contatto  3465228704
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Scansano

 

PRIMO MAGGIO SCANSANO 2022
L’evento avrà inizio alle ore 10,30 al parco della Rimembranza di Scansano, adiacente al circolo di tennis “sport e salute asd”. Essendo in un parco abbiamo suddiviso l’ area in zone, in modo da dare a tutti lo spazio necessario.
Ad accompagnarci tutto il giorno ci saranno i FOLI WARRIOR con il loro sound system auto costruito..
Ai controlli gireranno i loro dischi:
DIGITAL ROOTS
I TAL-MASSIVE
SISTA LEPA
ROMOLA SOUND
FOLI WARRIOR
**********************************
Accanto al parco giochi si svolgeranno anche le attività per i bambini, sui camminamenti ci saranno gli artigiani che esporranno le loro opere d’ingegno, e li vicino due artisti, Marco Sora e Marco Milaneschi, daranno spettacolo plasmando il ferro nel fuoco e
dipingendo un pannello live.
Terapia del soffio, Con Dante Delli. Ossigenazione e ionizzazione con pranoterapia di Dario Ghiandi, il tocco. Massaggi sonori e vetro soffiato con Visente, il suono. Kinesiologia e laboratori di autotrattamento per reset/rilassamento muscoli mandibolari e cervicali, il movimento. Ambra Filomarino rappresenta il quinto elemento, l’etereo, di lei ci saranno opere di vario genere ma non sarà presente.

PER PRENOTAZIONI E INFO 3339706039
Alle ore 10,30 breve sessione di yamuna body rolling con Patrizia Ridolfi -NECESSARIA PRENOTAZIONE 3388014378
Dalle 10,30 alle 12,30 animazione per bambini con Mantica
Alle 16,00 Serena Matu live
Torneo di tennis -NECESSARIA PRENOTAZIONE 3756050274
Accanto alla statua del monumento verrà montato il sound system....adiacente ci sarà il gazebo per la somministrazione e la consumazione e saranno sul pratone sempre a disposizione, durante tutta la giornata. Il CIVICO4 mette a disposizione la sua cucina con grigliata di salsicce, arrosticini di pecora, verdure, schiacce alla pala, fritti vari, metre Metin Tunc ci delizierà con i suoi kebab classico o vegetariano. Vino e birra a fiumi!!!
Abbiamo organizzato questo evento per la volontà comune di tornare alla normalità, in un clima di festa, serenità, buon cibo e tanta bella gente.. come piace a noi.
Questi due anni di chiusura sono stati per tutti molto difficili, a prescindere dalle scelte fatte, e quindi festeggiamo la fine di un brutto sogno cercando di entrare in questa nuova epoca attraverso un portale fatto di musica e divertimento, arte e colore, benessere e cura di se.
Per noi questo maggio 2022 rappresenta un nuovo inizio. DAJEEEEEE!!!

 

Parco della Rimembranza Scansano

Strada Provinciale 159

Scarlino

58054