Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Original G and B - Frederikk live

 

G AND B

Giovedì 28 Aprile 2022, 21:30
Organizzato da G AND B
Contatto  0565 855229
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Venturina

 

28 Aprile 2022 FREDERIKK dal vivo
LIVE MUSIC INGRESSO LIBERO


FREDERIKK
Fred suona canzoni. Per trovarne sempre di nuove ha svolazzato per un po’ coi Miaosatelliti™️, duo f̷o̷r̷s̷e̷ ̷ anarchico votato allo spargere rumore nelle strade. Da quel folk tenuto insieme con lo spago, stipato in una valigia e portato in giro tra bettole & piazze prende il via la carriera solista; cosi nasce il primo Ep, 'Vola Tutto', pubblicato nel 2015. Vagabondando tra Firenze, Milano e Londra raccoglie altre canzoni, torna in maremma e trama nella casa sur colle, ordendo piani per la sortita del disco nòvo, registrando in casa e facendo ammattì i vicini. Intanto fa le one man band, perché s'ha trent'anni e trovare la gente con cui suonare è dura. Non so mai che diavolo scrivere per queste bio, e parlare di sé in terza persona è un ottima maniera per ammattì. Venite a vede il concerto che si fà prima, ciao bimbi.


Dal 7 al 28 APRILE
Ogni giovedi si rinnova l'appuntamento con la musica dal vivo.La sala si trasforma in picolo club da 40 posti a sedere con il palco pronto a ospitare progetti di musica originale.


Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle normative sanitarie relative alla prevenzione della diffusione del Covid-19.


Consigliata Prenotazione
Info e Prenotazioni
0565 855229

 

G AND B

Via Della Pace, 34

Venturina T.

57021