Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Cena con Delitto - Sex & The City

 

Montebelli Agriturismo & Country Hotel

Sabato 30 Aprile 2022, 20:30 - 23:00
Organizzato da Montebelli Agriturismo & Country Hotel
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0566 887100
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Gavorrano

 

Sex and The City è il nuovo Giallo dei Delittuosi che vede come protagoniste le quattro amiche inseparabili ,alle prese con le loro vite: Carrie è alla ricerca di una casa in cui andare a vivere con Big, Miranda è stressata dal lavoro e non ha più rapporti sessuali con Steve, suo marito.


Charlotte cerca di crescere la sua bambina cinese e Samantha fa avanti e indietro da Los Angeles dove vive con Smith, a New York.


La loro vita viene bruscamente catapultata in un terribile omicidio! La morte di Big ,l’affascinante e tenebroso fidanzato di Carrie, sconvolge tutte 


…Per lo meno così sembra ..Se non fosse che tra le quattro amiche si nasconde l’assassina !


Questa volta la Seguggiotti è alla ricerca di una donna ...Un Delitto tutto al femminile …Perchè si sa ...Le donne ne sanno sempre una più del Diavolo!


Il delitto verrà eseguito secondo l’ordine della Cena, dando così modo ai clienti di interagire e arrivare alla risoluzione del caso.


Si è quindi in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo. Durante le discussioni emergono segreti inconfessabili, sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalità del delitto.


Sarai in grado di scovare l’assassino?

Metti alla prova il tuo fiuto investigativo. Cerca le prove, ordina gli indizi, schiva i depistaggi, ricostruisci i fatti, trova il movente e infine incastra il colpevole…

Gustandoti una prelibatissima cena!


Prezzo per persona: €35,00 vino e bevande inclusi


Puoi prenotare la tua Cena con Delitto al Tel.0566887100 o scrivendo via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Montebelli Agriturismo & Country Hotel

Località Molinetto

Caldana

58023