web
analytics

Maremma in Festa

Persone naturali e strafottenti

Cinema Teatro Metropolitan

Lunedì 21 Febbraio 2022, 21:00
Organizzato da Cinema Teatro Metropolitan
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0565 30385
L'evento è: Confermato

Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Piombino
:

Persone naturali e strafottenti   di Giuseppe Patroni Griffi

con Marisa Laurito - Guglielmo Poggi – Giancarlo Nicoletti – Livio Beshir

Regia Giancarlo Nicoletti

produzione Altra Scena


Quattro solitudini, un appartamento e una notte di Capodanno a Napoli. Donna Violante, la padrona, ex serva in un bordello, discute e litiga con Mariacallàs, un travestito, in bilico fra rassegnazione, ironia, squallore e cattiveria. E ancora, Fred e Byron che sono alla ricerca dell’ebbrezza di una notte: l’uno, uno studente omosessuale alla ricerca di una vita libera dalle paure, l’altro, uno scrittore nero che vorrebbe distruggere il mondo per vendicare le umiliazioni subite. Quattro persone naturali e strafottenti, che, per un gioco del destino, divideranno la loro solitudine con quella degli altri, mentre fuori la città saluta il nuovo anno, fra accese discussioni, recriminazioni, desideri repressi, liti e violenze sessuali.


Evento soggetto a disposizioni anti-covid

Per informazioni:
Teatro Metropolitan (piazza Cappelletti 2) 0565 30385 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Cultura del Comune: 0565 63429, 0565 63321 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cinema Teatro Metropolitan

Piazza Cappelletti 2

Piombino

57025