Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

e-Bike Tour Punta Ala

 

Chiesa di Pian d'Alma

Domenica 12 Dicembre 2021, 09:00 - 16:00
Organizzato da Fiab Grosseto Ciclabile APS
Contatto  3292157746
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Castiglione della Pescaia

 

Domenica 12 dicembre, il secondo appuntamento della proposta cicloturistica in e-bike rivolta ai soci FIAB, che Grosseto Ciclabile APS promuove questo inverno in collaborazione con 4 Tempi Motor Store alla scoperta di paesaggi e sapori delle colline maremmane.

Descrizione itinerario

escursione in MTB a Castiglione della Pescaia, una intera giornata sui sentieri delle Bandite di Scarlino che si affacciano sulla costa tirrenica, tra Roccamare e Punta Ala. Continui sali scendi immersi nella macchia mediterranea e spettacolari affacci sul mare, in un itinerario di rara bellezza, con pranzo al sacco e sbraciata finale in una piazzola attrezzata.

L’itinerario in numeri

Sviluppo: km 35 circa

Dislivello in salita: 700 m

Difficoltà: medio alta

Itinerario per bici: e-MTB

Logistica e iscrizioni:

Appuntamento a Grosseto in largo Giava, presso la concessionaria 4 Tempi, alle ore 8.30 per chi ha necessità del trasporto o noleggio e-bike. Ritrovo e partenza: CHIESA DI PIAN D’ALMA ore 9.10 - tutti pronti alle 9.30.

Rientro a Grosseto ore 16.00. Costo dell'intera giornata € 10 comprensivo di pranzo al sacco, assicurazione RC e infortuni.

Iscrizione necessaria 392 960 2461 - 0564 462024

Noleggia una e-bike! approfitta della convenzione FIAB Grosseto con 4 Tempi Motor Store e scegli la tua bike a pedalata assistita 

L'escursione verrà effettuata seguendo scrupolosamente le disposizioni in vigore per il contenimento dei rischi d'infezione da Covid 19. Obbligatorio l'uso del casco e di abbigliamento tecnico.

https://www.fiabgrosseto.it/attivita/eventi/e-bike-tour-punta-ala

 

Chiesa di Pian d'Alma

Via del Porto

Punta Ala

58043