Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Stefano Conti alla Mondadori di Grosseto

 

Libreria Mondadori Grosseto

Venerdì 19 Novembre 2021, 09:00 - 19:30
Organizzato da Stefano Conti Scrittore e Libreria Mondadori Grosseto
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel 056422329 WhatsApp 3923438682
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

Stefano Conti incontra il pubblico e firma le copie del suo libro "Seguimi se vuoi"

Seguimi se vuoi
A Lisbona viene trovato il corpo senza vita del capo di una setta oscura. Dietro alla misteriosa morte un ordine militare cristiano e un'organizzazione pagana, accomunati dalla stessa missione: la ricerca di un oggetto sacro e ritenuto di grande potere, il Graal.

La preziosa reliquia, custodita per secoli dai templari, riporta un'iscrizione che potrebbe cambiare la storia del cristianesimo.

Dopo dieci anni torna con una nuova indagine il bancario detective Francesco Speri, coinvolto dalla sua amata Chiara, ricomparsa dopo anni di silenzio. Tra indizi da decifrare ed enigmi da risolvere, ciò che tra loro sembrava sopito riaffiora più forte che mai.

Il viaggio li condurrà in siti archeologici slavi, luoghi dell'Italia medievale e castelli della Germania nazista e li porterà a scoprire sconvolgenti verità nascoste su noti personaggi storici. Himmler e Costantino, Pessoa e San Galgano: qual è la sottile linea rossa che unisce l'efferato capo delle SS all'imperatore romano, il poeta portoghese al cavaliere eremita?

 

Libreria Mondadori Grosseto

Corso Carducci 9

Grosseto

58100