Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

La sagra del totano in barca a vela

 

Porto Turistico Marina Di Salivoli

Da Venerdì 29 Ottobre 2021 -  18:00
a Lunedì 01 Novembre 2021 - 17:00
Organizzato da Velablu
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Piombino

 

Da sempre il ritrovo di tutti i velisti del tirreno. Ormai una tappa fondamentale di Velablu!
La Sagra del Totano in barca a vela consiste in due eventi principali: la Gara di Pesca del Totano e, a seguire, la Sagra vera e propria.

Sabato parteciperemo alla grande festa della sagra tra gli stand allestiti sulla banchina del porto da tutti i ristoranti dell’isola dove è possibile assaggiare i totani cucinati nei modi più variegati. Per gli interessati, ci sarà la possibilità di partecipare alla gara di pesca dei totani nelle acque antistanti il porto di Capraia.


Prima di arrivare a Capraia, in tempo per la Sagra, ci attende una splendida navigazione in notturna passando per le acque a nord d’Elba.


Passeremo il weekend a Capraia, per poi ripartire lunedì mattina con rotta sull’Isola D’Elba e goderci le sue splendide acque, il programma cosi strutturato rende questo itinerario perfetto per gli amanti del mare, della vela e della buona cucina. E perché no? per farsi l’ultimo bagno della stagione.
La partenza è prevista per venerdì 29 ottobre dal porto di Salivoli con imbarco dalle ore 18:00, il rientro è previsto per Lunedi 1 novembre sempre al porto di partenza verso le ore 17:00


I partecipanti potranno raggiungere autonomamente la base di imbarco oppure contattarci. Organizzeremo un viaggio in compagnia degli altri partecipanti, un modo in più per conoscersi prima di salpare.
Info iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Porto Turistico Marina Di Salivoli

Via Marina di Salivoli

Piombino

57025