Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Festa delle Cantine di Sorano

 

Sorano

Da Venerdì 29 Ottobre 2021 -  18:00
a Lunedì 01 Novembre 2021 - 21:00
Organizzato da Associazione Giovani Capaccioli Sorano
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Sorano

 

Finalmente dopo due lunghi anni di stop tornano le cantine di Sorano! Siamo pronti per ripartire nel rispetto delle regole Anti-Covid 19, VI ASPETTIAMO!

La festa delle cantine è un'ottima occasione per conoscere l'antico borgo di Sorano, stare in compagnia e divertirsi, il tutto accompagnato da deliziosi PIATTI TIPICI del posto. In più non c'è modo migliore per resistere al freddo che qualche buon bicchiere di VINO insieme ai propri amici, e noi ne abbiamo veramente di molti tipi!
Sarà attivo un mercato artigianale con le botteghe aperte nel centro storico del paese; nelle cantine si potrà anche mangiare a pranzo e cena ma sarà necessaria la prenotazione ed attenersi alla normativa anti covid-19 in vigore.

L'Associazione Giovani Capaccioli è un gruppo formato da tante persone di tutte le età che si impegnano ogni anno per garantire divertimento in un piccolo centro storico come il nostro.
La cantina di quest'anno è 'la ripartenza dei capaccioli' e fidatevi che siamo prontissimi a ospitarvi tutti presso la nostra grotta nel tufo! Perchè le cantine, oltre che conservare il preziosissimo vino, sono belle anche da vedere con la loro lunga gola tipica di Sorano.


LE DATE: Dalla sera del 29 ottobre al pomeriggio del 1 novembre
DOVE: noi la chiamiamo Piazzetta Nardi ma non si trova nemmeno su internet, quindi vi diciamo di fare Via Roma (https://goo.gl/maps/9uDJisywe1DD7d2h9) e di fare le scalette che troverete sulla sinistra (ci sono due, una all'inizio e una alla fine della via, vanno bene entrambe!). Un altro accesso è da Piazza Manfredo Vanni e un altro ancora passando da Via del Borgo (https://goo.gl/maps/7orQe4CtzxLLy8hC9). Siamo proprio lì!

 

 

Sorano

Sorano

58010