Maremma in Festa

Maremma in Festa il portale per la Maremma

Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

MassaE TenebriS Itinerante

 

Massa Marittima

Domenica 17 Ottobre 2021, 09:00
Organizzato da Massae Diebus Festa Medieval Fantasy e Cosplay, J-Art Jury Squarcia Photography e ..
Contatto  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Massa Marittima

 

Il Periodo difficile per gli eventi non molla la presa e non intendiamo farlo nemmeno noi!
Ecco che quindi, trovandoci Sfrattati dalla sede dell'evento per via di lavori di Manutenzione al cassero, abbiamo Ideato una favolosa alternativa!
Il MassaE TenebriS Per la prima volta Diventerà Itinerante!
Ci Troveremo tutti al Parco della Rimembranza alle 9:00 di Domenica 17 Ottobre per poi inoltrarci in mezzo a location speciali che sono dei veri e propri Tesori!
Alle 12:30 ci fermeremo per il Pic Nic Gotico nel parco della cinta muraria esterna, dove potremo pranzare al sacco per poi procedere in altri posti che vi sveleremo in questi giorni!
Alle 18:00 lo shooting farà Tappa nella Piazza del Duomo; una delle più belle d'Italia. dove con una convenzione, potrete godervi un aperitivo a soli 5€!
rimarremo a scattare in piazza fino alle 20:00 Orario in cui ognuno potrà decidere se rimanere a mangiare una pizza lì o rientrare e lo shooting sarà terminato.
A Questa Iniziativa si Aggiunge la Collaborazione dello studio Fotografico "Dream Come True" che propone un Contest al quale si potrà Partecipare soltanto presentando una delle foto realizzate durante questo evento. In Palio uno shooting Dedicato all'Interno dello studio, completamente gratuito!
Noi, come sempre siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda vogliate porci.
N.B. Per la Partecipazione, verrà richiesto di firmare una apposita liberatoria sul posto per attestare la responsabilità sul proprio stato di salute; non è Richiesto GreenPass.
La partecipazione prevede inoltre una quota di adesione Simbolica di 2€ per dare una mano a sostenere le varie spese di gestione, tale quota sarà versata direttamente sul posto assieme alla firma della liberatoria all'arrivo.
Il Luogo di Ritrovo per tutti è il Parco della Rimembranza di Massa che ha a fianco un ampissimo Parcheggio.

 

Massa Marittima

Massa Marittima

58024